“Ma tu sei fuori di testa!”: Luca Onestini sconvolto | Discorso vietato ai minori: la regia riprende tutto [VIDEO]

Luca Onestini, pochi giorni dopo l’ingresso al GF VIP, è già rimasto sconvolto per ciò che le sue orecchie han sentito. Reazione durissima contro di lui

Entrato nella casa più spiata d’Italia pochi giorni fa, con Edoardo Tavassi e Luciano Punzo, Luca Onestini si sta ambientando e sta conoscendo i suoi compagni di viaggio.

Luca Onestini senza parole
Luca Onestini (Mediaset Infinity)

Entrato al GF VIP da single, come Edoardo Tavassi non si tirerebbe indietro se capitasse l’occasione di incontrare qualche ragazza e di conoscerla più approfonditamente. Interrogato da Giaele e Nicol, a suo dire la donna che più lo incuriosisce nella casa è Nikita Pelizon che, però, a suo dire vive in un mondo tutto suo, difficile da comprendere.

Durante un confessionale con i due inquilini che hanno fatto con lui l’ingresso al GF VIP, però, Luca Onestini è rimasto letteralmente senza parole. Il compagno, infatti, ha pronunciato delle parole irripetibili e gravissime: l’ha detto davanti a Signorini.

Luca Onestini non crede alle sue orecchie: Luciano fuori controllo

La casa del GF VIP è famosa anche e soprattutto per la sua capacità di dare vita ad amori e relazioni che, durature o meno, segnano intere edizioni.

Grande Fratello VIP
Grande Fratello VIP (Mediaset Infinity)

Una delle coppie più durature e famose del GF VIP è quella formata da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, oggi vicinissimi al matrimonio. Altro amore fortunato nato nella casa più spiata d’Italia è quello tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, da cui è nato anche un bambino.

Durante un confessionale in diretta su Canale 5 con Alfonso Signorini, prima della puntata di ieri sera, Edoardo Tavassi, Luca Onestini e Luciano Punzo hanno quindi commentato le ragazze di questo GF VIP, lasciandosi andare su alcune. In particolare, Punzo ha detto: “Nikita è come una cocaina di cui non puoi fare a meno!“. Immediata la reazione di Edoardo e Luca, che l’hanno subito ripreso: “Ma cosa dici? Ma tu sei fuori di testa!“.

Le parole sono molto pesanti, soprattutto perché aprono l’argomento delle sostanze stupefacenti che, su Canale 5 di pomeriggio, non dovrebbe essere minimamente sfiorato. Al momento, Alfonso Signorini ha fatto cadere questa infelice frase nel dimenticatoio, ma il pubblico non se la scorderà facilmente.

Impostazioni privacy