Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ecco chi comanda a casa loro!

Tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez tornano fuoco e fiamme! Cosa accade nella casa della coppia più amata dagli esperti di gossip?

La coppia formata da questo duo di conduttori bellissimi e talentuosi, è sempre al centro del gossip. Stefano De Martino predomina la piattaforma di Rai 1 con programmi d’intrattenimento che sono un vero successo e seguitissimi dalle famiglie.

Famiglia Belen e Stefano
Belen e Stefano: la loro famiglia (La Provincia Messina) Foto da Instagram

Mentre Belen Rodriguez la troviamo presente alla rete Mediaset ogni settimana. Sia a fianco di Maria De Filippi, la madrina che l’ha lanciata che alla conduzione de le Iene, format che conduce con Teo Mammuccari.

Si sono presi e lasciati più volte. Dal lontano 2013 quando si sono conosciuti sul palco di Amici di Maria De Filippi, tutto è cambiato. Hanno una splendida famiglia, ma anche un seguito di fan che ha creduto fin dal primo giorno al loro rapporto.

Peccato che le faide siano ancora accese, perché ci si domanda chi comandi in casa, visto che sono due fuochi accesi provenienti da due reti differenti.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ecco chi comanda

Appunto, si tratta di due anime calorose e forti. Insieme possono davvero creare una magia incontrastabile, ma quando sono l’uno contro l’altra, hanno capito che fanno solo guai. Sono stati separati per molto tempo, hanno avuto anche altre relazioni ed una gravidanza da un padre diverso, ma eccoli di nuovo affiatati. Il trucco è far comandare la persona giusta!

Belen Rodriguez e Stefano de Martino famiglia
Belen Rodriguez e Stefano de Martino: chi tiene le redini della famiglia? (La Provincia Messina) Foto da Instagram @belenrodriguez

Ebbene sì, dopo la gravidanza avuta dall’ex compagno, Antonino Spinalbese, padre della piccola Luna Marì, la bella showgirl è tornata con tra le braccia del marito non avendo mai divorziato dal conduttore napoletano. Diciamo che la rottura con l’hair stylist ha un po’ scioccato tutti, perché sembravano uniti, ma in realtà non è stato così.

Oggi è tornata con il papà de suo primogenito Santiago, e sembra essere tornato il sereno in famiglia. Qual è il trucco per non litigare? I genitori hanno capito che l’amore è tutto, e che in certe situazioni, ad esempio quando bisogna scegliere che vedere in tv, decide proprio Santiago!

I coniugi raccontano che è Santiago il padrone del telecomando, è lui che comanda! E’ anche vero che dietro l’ironia della scelta dei canali c’è anche qualcosa di serio: il tempo che passa. Prima si guardavano solo cartoni, adesso che è cresciuto si passa a Netflix.

Questo li porta ad essere sempre più consapevoli ed uniti, e a voler stare insieme, qualsiasi cosa accada.

Fabiana Donato

Impostazioni privacy