Antonella Fiordelisi nasconde un piano segreto | Smascherata dopo la diretta: “Sono tre anni che ci prova!”

Dopo la puntata di ieri sera, per Antonella Fiordelisi la situazione si sta facendo complicata. Quello sguardo non può mentire: beccata sul fatto

Ex fidanzata di Francesco Chiofalo, conosciuto dai fan di Temptation Island come “Lenticchio”, Antonella Fiordelisi ha vissuto le relazioni amorose sempre con alti e bassi.

Antonella Fiordelisi smascherata
Antonella Fiordelisi smascherata (Mediaset Infinity)

Appena entrata nella casa più spiata d’Italia, infatti, Antonella ha conosciuto Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese, due uomini che fin da subito hanno attirato il suo interesse. Se con Antonino si è poi creata un’amicizia anche molto intima, con Edoardo è scoppiato l’amore e i due, con alti e bassi non indifferenti, sono ancora insieme.

Nel corso della puntata di ieri sera, Antonella Fiordelisi ha dovuto confrontarsi con una persona del suo passato che mai avrebbe pensato di incontrare, in quella esperienza. Nonostante le sue parole, però, i suoi occhi non mentono: l’han beccata tutti.

Antonella Fiordelisi non contiene le lacrime

Oggi fidanzata con Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi nella puntata di ieri sera ha dovuto fare i conti con l’ex fidanzato, con cui si è lasciata a giugno: Gianluca Benincasa.

Antonella Fiordelisi si confronta con l'ex
Antonella Fiordelisi al GF VIP (Mediaset Infinity)

Il ragazzo è entrato nel giardino della casa più spiata d’Italia e ha parlato dei propri sentimenti, ammettendo come è ancora estremamente innamorato della schermitrice e di come, secondo lui, anche lei provi ancora gli stessi sentimenti.

La loro relazione si è conclusa a giugno proprio con la volontà di far vivere ad Antonella un’esperienza piena e senza pesi sul cuore, in ottica della sua partecipazione al GF VIP. Come lei stessa ha poi ammesso ad Antonino, però, sebbene l’amore fosse finito lei non gli ha mai negato che, in un futuro, la relazione sarebbe potuta continuare.

Di fronte a lui, però, Antonella ha ammesso di non amarlo più, ma di volergli solo un gran bene. Secondo il pubblico in quel momento lei stava mentendo poiché, verso la fine dell’incontro, i suoi occhi erano pieni di lacrime e sembravano supplicarlo. Nella notte, mentre Antonella in preda alle lacrime si sfogava con Antonino, sul web è arrivata una critica pungente:

Secondo il pungente Parpiglia, infatti, la Fiordelisi ha talmente tanta voglia di viversi questo GF VIP che sarebbe disposta a rinnegare i suoi stessi sentimenti, pur di rimanere nella casa. Ammettere di amare ancora Gianluca, infatti, la esporrebbe a milioni di critiche, soprattutto sul fatto che starebbe mentendo ad Edoardo. Come proseguirà questa vicenda? Non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy