“Immatura!”: attacco a sorpresa di Sonia Bruganelli, sarà guerra in diretta

L’opinionista del GF VIP non si è trattenuta e ha ammesso di aver compiuto un clamoroso errore di valutazione. Sonia Bruganelli ci va giù pesante

Opinionista del GF VIP da ormai due edizioni, Sonia Bruganelli sta piacendo sempre di più. Analitica e diretta, nelle ultime ore ha rivelato un pensiero sconvolgente, che in puntata scatenerà l’inferno assoluto.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Mediaset Infinity)

Se l’anno scorso era affiancata da Adriana Volpe, che le ha causato non pochi nervosismi, quest’anno Sonia Bruganelli sembra più tranquilla. Di fianco a Orietta Berti, che si trova alla sua prima esperienza da opinionista, riesce infatti a focalizzarsi di più sulle dinamiche della casa e, per di più, spesso e volentieri si trova d’accordo con la collega, cosa che prima non capitava quasi mai.

Nelle ultime ore, però, Sonia Bruganelli ha spiazzato tutti con un gesto incredibile. Per la prima volta ha ammesso di essersi del tutto sbagliata: l’insulto genererà caos in diretta.

Sonia Bruganelli lo ammette: anche lei non la sopporta più

Fin dalla prima puntata, l’opinionista del GF VIP 7 ha sempre detto tutto ciò che pensa, non nascondendo mai le proprie opinioni anche quando erano controcorrente e poco condivisibili.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Mediaset Infinity)

Nel caso legato al rapporto tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese, in cui quasi tutti accusavano il secondo di aver trattato male la prima, Sonia Bruganelli ha invece preso le parti dell’hairstylist, guadagnandosi non poche critiche soprattutto dalle donne. Di puntata in puntata, poi, una concorrente che la Bruganelli ha sempre sostenuto è Antonella Fiordelisi, giudicata dall’opinionista come una donne forte e decisa a cui è facile andar contro.

Nelle ultime ore, però, su Twitter diversi utenti hanno taggato l’opinionista in post dubbiosi di questo suo pensiero nei confronti di Antonella. Secondo molti, infatti, è strano che una donna saggia come la Bruganelli abbia sostenuto la schermitrice, che in questi giorni si sta lasciando andare a sfoghi decisamente fuori luogo ed esagerati. La Bruganelli, quindi, ha risposto ammettendo di aver sbagliato nel giudicarla:

Conoscendola, l’opinionista non si tratterrà dal dire questo suo pensiero alla diretta interessata, che darà vita di certo all’ennesima litigata. La settimana è stata per la schermitrice ricca di scontri: quella con Giaele, con Daniele, con Oriana e le diverse liti con Edoardo saranno messe sotto la lente d’ingrandimento. Per Antonella Fiordelisi la prossima puntata si preannuncia calda e pericolosa.

Impostazioni privacy