Apocalisse al Grande Fratello Vip, reato in casa | Espulsione diretta [VIDEO]

Nelle ore prima della diretta, la casa del Grande Fratello Vip è stata sconvolta da un reato beccato in flagrante. La richiesta è micidiale: la vogliono fuori

Il reality show di Alfonso Signorini è ormai in piena corsa. L’ingresso dei sei nuovi vipponi ha scosso ogni equilibrio e ha portato nella casa allegria e spensieratezza, che era ciò di cui avevano più bisogno. Anche il pubblico, infatti, vive un rinnovato entusiasmo.

Grande Fratello Vip: espulsione diretta
Grande Fratello Vip (Mediaset Infinity)

Per qualche concorrente, però, i nuovi ingressi hanno causato malumori e fastidi. In particolar modo, ad accusare il colpo è stata Antonella Fiordelisi, che ha visto entrare nel Grande Fratello Vip la ex fidanzata di Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia.

Nelle ultime ore, due dei nuovi ingressi sono però finite al centro di una polemica enorme e gravissima, che potrebbe portare presto a una squalifica diretta. Le parole si sono sentite distintamente: hanno commesso un reato.

Grande Fratello Vip: beccata in flagrante, rischia tutto

Il pomeriggio prima della puntata in diretta è dedicato, per le donne della casa del Grande Fratello, alla preparazione di trucco e parrucco. Durante questi momenti, le ragazze si confrontano e chiacchierano tra di loro e, proprio ieri, Sarah Altobello si è lasciata andare con Micol Incorvaia, raccontandole di come prova attrazione per due vipponi della casa e di come desidererebbe essere corteggiata.

Sarah e Micol
Sarah e Micol (Mediaset Infinity)

A un certo punto, poi, sono state raggiunte da tutte le altre ragazze, tra cui Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli ed altre. Tra una piega e un boccolo, però, qualcuna tra di loro si è messa ad intonare Faccetta Nera, brano che decanta ed esalta la colonizzazione italiana dell’Africa Orientale, sottolineandone la missione civilizzatrice:

Sebbene, secondo alcuni, a cantarla sarebbe stata Micol Incorvaia, nei commenti invece più persone sono convinte che la colpa sia di Sarah Altobello. Al momento, Alfonso Signorini non ha trattato l’argomento ma, nella puntata di lunedì, non potrà prescindere dal parlare anche di questa questione, gravissima. Come qualcuno ha fatto notare, infatti, in Italia l’apologia di fascismo è reato e cantare una canzone del genere è quantomeno offensivo e scorretto, soprattutto in un programma TV.

Impostazioni privacy