“Gli brucia che non lo c*ga”: Daniele Dal Moro sparge veleno, rivelazione imbarazzante [VIDEO]

Attacco velenoso di Daniele Dal Moro: il concorrente del Grande Fratello Vip ha preso di mira un’altra concorrente con una rivelazione che solleva grande imbarazzo.

Sparata velenosa, quella ripresa dalle telecamere del Grande Fratello Vip. A scatenare la discussione insinuante è stato Daniele Dal Moro, in compagnia di altri concorrenti. A un certo punto il giovane inquilino della casa di Cinecittà ha cominciato a parlare di Oriana Marzoli, l’influencer spagnola di origini venezuelane, entrata da poco nel reality show di Canale 5.

Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro – Screenshot grandefratello.mediaset.it

La ragazza ha portato scompiglio tra gli altri concorrenti, grazie all’aspetto procace e alla parlantina sfrontata. Attributi che le sono già costati le antipatie di molti inquilini del programma condotto da Alfonso Signorini. Sono in tanti a non vederla di buon occhio, finendo per sparlarle dietro. Un’abitudine alla quale si è adeguato anche Dal Moro.

Daniele Dal Moro attacca Oriana: scoppia il finimondo

Daniele Dal Moro
Sparata di Daniele Dal Moro – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Oriana Marzoli ha prodotto l’effetto desiderato da Alfonso Signorini e dalla squadra di autori che lavora costantemente a mantenere viva la fiamma che alimenta le dinamiche del GF Vip. L’ingresso della spagnola è una novità esplosiva che sta spaccando letteralmente in due i concorrenti del reality show: Oriana si ama o si odia.

I suoi detrattori non perdono occasione per criticarla alle spalle, come ha fatto in queste ore Daniele Dal Moro. Il ragazzo in compagnia di altri vipponi ha lanciato frecciatine velenose contro la spagnola. “Si è presentata dicendo sono la regina dei reality e tutte le volte che vado a un reality ne catto unobeh il prossimo non so miga mi… non c’ho mica scritto ebete”, ha attaccato Daniele tra le risate convinte e accondiscendenti dei presenti. Ma ignora quello che invece sta accadendo fuori, nel mondo reale.

La maggioranza dei telespettatori italiani condanna gli attacchi ripetuti e ingiustificati contro Oriana. In rete il pubblico televisivo, non solo quello italiano ma anche quello spagnolo, ha criticato aspramente Dal Moro, insinuando addirittura che dietro le sue parole si nasconda una verità indicibile.

“Gli brucia perché Oriana non lo c*ga, e fa bene, noioso ed egoriferito com’è”, scrive un utente su Twitter, assecondato da molti altri. In pratica Daniele sarebbe la volpe che difronte all’uva irraggiungibile, cerca di consolarsi bollandola come acerba. Chissà se nelle prossime ore questa supposizione riceverà conferme a quel punto clamorose.

 

Impostazioni privacy