“È pronto per il GF VIP”: scoop pazzesco | Nuovo ingresso: arriva dopo aver dato scandalo

Nelle ultime ore, un amatissimo personaggio della televisione è finito al centro di una vicenda scabrosa. Ecco dove finirà: al GF VIP

GF VIP
GF VIP (Youtube)

Il GF VIP è ormai nel pieno della sua corsa. Durante la puntata di giovedì 27 ottobre, infatti, un’altra concorrente ha subito un televoto flash a causa del comportamento scorretto nei confronti di diversi inquilini. Si tratta di Elenoire Ferruzzi, che ha dovuto abbandonare la casa con ben il 90% di voti contro di lei: le sue azioni non sono piaciute per niente.

Siccome la casa si sta ormai spopolando, urge la necessità di trovare nuovi inquilini, per riempirla di nuovo e per creare nuove dinamiche. Nelle ultime ore sembra che Alfonso Signorini abbia messo gli occhi su uno dei personaggi più chiacchierati del momento: Memo Remigi.

GF VIP: Memo Remigi nuovo inquilino?

Memo Remigi
Memo Remigi (Youtube)

Nelle ultime ore, il web e Striscia la Notizia hanno fatto emergere un fatto accaduto su Rai 1 in diretta. Da “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone, infatti, nella puntata di venerdì 21 ottobre si nota la conduttrice presentare gli ospiti della puntata e, dietro di lei, si intravedono i suoi ospiti fissi, tra cui Memo Remigi e Jessica Morlacchi. Proprio mentre la presentatrice parla, la mano di Memo Remigi scivola dal braccio della collega fino al fianco, per arrivare alla natica.

Immediatamente, Jessica Morlacchi schiaffeggia la mano del cantante e la riporta in alto, tenendola ben fissa alla sua. L’episodio è stato subito notato dai direttori e dalla conduttrice e l’esito è stato devastante: il contratto del cantante con la Rai, e quindi con il programma, è stato strappato. Remigi si è difeso e scusato immediatamente, sostenendo che non volesse affatto essere una molestia, quanto più un gesto scaramantico: sul web, però, le critiche nei suoi confronti non si contano.

Nelle ultime ore, quindi, secondo molti ad aver messo gli occhi su di lui sarebbe proprio Alfonso Signorini, che potrebbe sfruttare l’onda mediatica di questo fatto per accoglierlo al GF VIP:

Non sono pochi i commenti che lanciano questa ipotesi, su Twitter. Se così fosse, Alfonso Signorini si assicurerebbe una buona quota di curiosi che accenderebbero la TV solo per sentire ciò che ha da dire il cantante in merito. Al momento, si tratta solo di ipotesi: per scoprire se diventeranno realtà non ci resta che seguire il reality show.

 

Impostazioni privacy