Paura a Ballando con le Stelle, grave incidente: catastrofe dietro le quinte

Sono ore di tensione quelle che animano lo studio di Ballando con le Stelle. La situazione è seria e potrebbe avere dure ripercussioni

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle (Raiplay)

Il programma di Milly Carlucci è uno degli show più longevi della Rai. Nonostante abbia ormai più di vent’anni, la conduttrice e la sua fedele squadra riescono ogni anno a comporre una squadra interessante e stimolante, capace di attirare il pubblico. Ogni sabato sera, infatti, Ballando con le Stelle si sfida contro il fortissimo Tu Sì Que Vales di Maria de Filippi, in un testa a testa degno delle due prime donne della TV.

Nelle ultime ore, però, la padrona di casa di Rai 1 sta vivendo ore di vera tensione e preoccupazione. L’imprevisto ha gettato tutti nel panico, potrebbe essere costretto ad abbandonare il programma: è caos.

Ballando con le Stelle: addio a due concorrenti?

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle (Raiplay)

La nuova edizione di Ballando con le Stelle sta già facendo molto parlare di sé. Inizialmente, a creare polemiche e scompiglio è stata la presenza di Enrico Montesano che, durante il periodo più duro della pandemia, si è distinto per posizioni estreme e ben poco condivise. Successivamente, però, al centro delle critiche è finita Iva Zanicchi, la quale ha pronunciato un increscioso insulto nei confronti della giurata Selvaggia Lucarelli.

Nelle ultime ore, però, proprio lei è finita di nuovo al centro dei gossip. Pare infatti che, come rivela Davide Maggio, la cantante non ci sarà nella prossima puntata a causa di alcune questioni famigliari. A non esserci, inoltre, anche Gabriel Garko, il quale addirittura sembra essere vicinissimo al ritiro dal programma: “Durante le prove, Gabriel Garko si è fatto male ad un braccio in una maniera che ci è apparsa subito seria. Attualmente è in una clinica romana” ha rivelato Milly Carlucci, estremamente preoccupata.

Dalle sue parole, infatti, si intravede una forte probabilità che l’attore sia costretto a ritirarsi dal programma: “Al momento è nelle mani dei medici che ci devono dire come gestire questa situazione” ha infatti detto. Per Ballando sarebbe una enorme perdita, soprattutto perché Gabriel Garko si è fin da subito distinto per delle ottime capacità nel ballo e, si sa, chi è bravo attira sempre il pubblico. Se anche per Iva Zanicchi i problemi famigliari dovessero protrarsi, quindi, il programma di Milly Carlucci potrebbe perdere due protagonisti in un colpo solo: non ci resta che aspettare sabato sera per ulteriori sviluppi e novità.

Impostazioni privacy