“È invadente in video!”: Caterina Balivo piena di rabbia, parole velenosissime contro il collega

Nelle ultime ore, Caterina Balivo ha rivelato un retroscena durissimo sul proprio lavoro. Lo sfogo è micidiale: è successo davvero

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Screen da Twitter)

Conduttrice iconica e ormai amatissima, Caterina Balivo ha conquistato tutti con Detto Fatto, il programma di genere factual che ha condotto su Rai 2 con estremo successo. Passato poi nelle mani di Serena Rossi, è finito in quelle di Bianca Guaccero che l’ha presentato con stile ed eleganza fino alla chiusura definitiva, a maggio del 2022. Nel frattempo, Caterina Balivo ha condotto nelle prime ore del pomeriggio, su Rai 1, Vieni da Me, trasmissione dal grande successo stoppata e poi chiusa a causa della pandemia.

Negli ultimi mesi, la conduttrice è ritornata sul piccolo schermo dopo un breve periodo di pausa. Sui propri canali social, però, nelle ultime ore si è lasciata andare a uno sfogo molto personale, durante il quale ha lanciato frecciatine velenose a un collega amatissimo.

Caterina Balivo si sfoga: c’entra Gerry Scotti

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Youtube)

Dopo l’esperienza in Rai, che l’ha fatta crescere e conoscere a tutto il pubblico, Caterina Balivo ha deciso di prendersi una pausa. Con l’avvento della pandemia, che le ha causato lo stop e poi la chiusura di Vieni da Me, la conduttrice partenopea ha deciso di prendersi del tempo da dedicare a sé e alla propria famiglia, che necessitava di cure e di attenzioni. Dopo due anni lontana dal piccolo schermo, quindi, è tornata nel 2022 carica di nuove idee e progetti.

Oggi al timone di Lingo” su La7, si è aperta a nuove sfide su nuove reti, come il suo game show: Caterina Balivo è la prima donna in Italia a condurre un programma di questo tipo. Nelle ultime ore, sul proprio profilo Instagram che aggiorna quotidianamente, ha raccontato però un episodio del passato che l’ha ferita. Erano i primi anni Duemila e lei, come tantissime altre ragazze, aveva fatto il provino per lavorare come Letterina a Passaparola di Gerry Scotti.

Dopo aver passato il provino, però, una della produzione l’ha avvicinata e le ha detto che il Produttore le chiedeva di rimuovere il neo che ha sul collo: “È evidente in video, non sta bene” deve averle detto. Caterina Balivo, quindi, le ha risposto: “Io diventerò famosa e mi riconosceranno dal neo!“, perdendo quindi l’occasione di lavorare lì. Ancora oggi ricorda quell’episodio in modo nitido e sicuramente è un esempio del suo carattere forte e combattivo, capace di difendere fino in fondo la sua idea.

Impostazioni privacy