“Mandata al tappeto”: doccia fredda per Francesca Chillemi, brutte notizie per la sua carriera

Butte notizie per l’attrice Francesca Chillemi: notizie che rappresentano una brusca frenata alla sua carriera di attrice televisiva.

Francesca Chillemi
Francesca Chillemi delusa – Screenshot Youtube

Un brutta notizia che ridimensiona brutalmente il progetto televisivo sul quale Francesca Chillemi riponeva tanta fiducia. Purtroppo per lei i numeri sono impietosi e molto al di sotto delle aspettative che pure erano parecchio alte.

Il progetto in questione è la fiction in onda su Canale 5 intitolata ‘Viola come il mare”, che vede la Chillemi affiancata dall’attore turco Can Yaman. La coppia prometteva bene, merito anche delle voci su un possibile flirt scoppiato durante i giorni di lavorazione. Anche in rete sembrava esserci grande attesa per la messa in onda del programma

Invece Carlo Conti, con il sua Tale e Quale Show, continua a imperversare confermandosi padrone assoluto del venerdì sera. Anche ieri ha dato una bella mazzolata alla concorrenza con numeri da capogiro.

Francesca Chillemi, che batosta: Carlo Conti stravince

Il programma di Rai1, Tale e Quale Show, è un uragano inarrestabile che spazza via la concorrenza. Il format consolidato e la giuria composta da nomi eccellenti come Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio è garanzia di successo.

Infatti ieri venerdì 28 ottobre, ha raggiunto il 24,7% di share intrattenendo 4.120.000 spettatori, surclassando nello stesso tempo la fiction di Canale 5, Viola come il mare, che è riuscita ad ottenere solo il 15,7% di share coinvolgendo 2.672.000 spettatori.

Numeri troppo bassi rispetto alle attese nutrite dal Biscione su una fiction che vanta la presenza dell’attrice Francesca Chillemi e dell’attore turco Can Yaman. La coppia, bella e affiatata, aveva fatto ben sperare, invece Carlo Conti è riuscito a mandarla al tappeto senza alcuna pietà.

Quella di affidare al volto acqua e sapone della Chillemi il ruolo di Viola Vitale sembrava una scelta vincente, come anche la trama della serie, dove la protagonista è affetta da una sinestesia cromo-musicale che la porta ad associare suoni e colori ad ogni singola persona.

Un personaggio fuori dagli schemi, anche perché coinvolta nelle indagini di polizia condotte dall’ispettore capo Francesco Demir, interpretato proprio da Can Yaman. Un intreccio, quello di Viola come il mare, che unisce il giallo e la commedia romantica, con un tocco di fantasy che non sembrava male. Invece la Chillemi deve incassare questo insuccesso che suona come un brutto colpo alla sua carriera di attrice televisiva.

Impostazioni privacy