“Vuole farla passare da bugiarda”: trappola contro Nikita Pelizon, cade nell’inganno [VIDEO]

Trappola diabolica contro la concorrente Nikita Pelizon: non si è accorta dell’inganno messo in piedi da altri due vipponi per metterla in cattiva luce.

Nikita Pelizon inganno
Nikita Pelizon ingannata – Screnshot Twitter

Nikita Pelizon ha una parola buona per tutti e cerca di mettere da parte eventuali dissapori per ricucire i rapporti. Ma questa volta non si è accorta della trappola che le stanno tendendo e purtroppo si è riavvicinata a una persona che sta tramando alle sue spalle.

In questa prima parte del grande Fratello Vip, Nikita si è distinta per lucidità e grande umanità. Le immagini in cui ricopre di attenzioni un Marco Bellavia sofferente sono impresse nella memoria di tutti i telespettatori, la cui maggioranza ha preso a volerle bene.

La Pelizon, stando così le cose, sembra una delle candidate alla vittoria finale. Qualcun altro, nella Casa di Cinecittà, deve averlo capito molto bene e sta lavorando nell’oscurità per sbarazzarsi di Nikita con l’inganno.

Nikita Pelizon, l’abbraccio fasullo: inganno alle sue spalle

Nikita Pelizon inganno
Nikita Pelizon (Screen da Twitter)

Subito dopo la conclusione dell’ultima puntata serale, nella casa del GF Vip è avvenuto un fatto che ha suscitato grosso clamore tra i telespettatori. Una fatto che riguarda Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi, e che potrebbe avere ripercussioni importanti sui prossimi televoto.

Mai come quest’anno il pubblico ha punito quasi all’unanimità i concorrenti che si sono comportati in maniera scorretta mandandoli subito a casa. Gegia, Giovanni Ciacci ed Elenoire Ferruzzi hanno a caro prezzo, subendo il giudizio impietoso dei telespettatori. Adesso anche Antonella Fiordelisi si sta mettendo sotto schiaffo con un atteggiamento ambiguo nei confronti dell’amatissima Nikita.

Finita la puntata, Antonella è andata ad abbracciare calorosamente la Pelizon, ma un attimo prima si era intrattenuta con Antonino Spinalbese, al quale ha suggerito di puntare sul rapporto burrascoso tra Nikita e la madre. Punto debole, secondo Antonella, che se sfruttato bene potrebbe mettere in cattiva luce la Pelizon.

Un inganno che non tiene conto del fatto che i telespettatori sono li a guardare e a giudicare, senza alcuna pietà per chi gioca sporco. “E nel frattempo lei suggeriva al parrucchiere di far leva sulla madre di Nikita per andarle contro e farla passare da bugiarda” commenta un utente su Twitter, dopo aver visto il video dell’abbraccio. “La falsità di Antonella che ieri notte dava i peggiori consigli ad Antonino su come stendere Nikita”, scrive un altro. “Sei falsa Antonella”, conclude l’ennesimo utente.

Antonino e Antonella dovranno fare bene i conti, perché il pubblico quest’anno è attentissimo e non lascia correre niente. Il televoto è lì a portata di mano per far cadere la testa di chi mente e pensa di poter farla franca.

Impostazioni privacy