“Bassezza incredibile”: Edoardo Donnamaria la spara grossa, viene demolito [VIDEO]

Nella serata di ieri, Edoardo Donnamaria ha pronunciato parole pesanti, che non son sfuggite da casa. La reazione è micidiale

Entrato nella casa del GF VIP sin dal suo primo giorno, Edoardo Donnamaria è uno dei concorrenti di cui sicuramente si chiacchiera di più. La sua relazione con Antonella Fiordelisi lo pone costantemente sotto ai riflettori e di lui se ne dicono di ogni tipo, dalle belle alle brutte.

Edoardo Donnamaria ne ha combinata un'altra
Edoardo Donnamaria (Mediaset Infinity)

Fin dall’inizio, il suo amore con l’ex schermitrice è stato burrascoso, difficile e ad ostacoli. La gelosia di lei, unita all’ingresso nella casa di Micol Incorvaia (ex di Edoardo) e all’incontro di Antonella con l’ex Gianluca hanno posto grossi problemi alla coppia, da molti giudicata come squilibrata.

Se lui secondo il pubblico è realmente preso, al punto da difenderla sempre e comunque, lei pare invece indirizzata solo al cercare di rimanere al centro dell’attenzione, cosa fondamentale in un reality show. Nelle ultime ore, però, anche Edoardo Donnamaria ne ha combinata una grossa: ecco cos’è successo.

Edoardo Donnamaria l’ha detto davvero: demolito

Oggi fidanzato con Antonella Fiordelisi, il volto di Forum in passato ha avuto una relazione di due anni con Micol Incorvaia, sorella di Clizia e oggi concorrente al GF VIP. Il loro incontro è stato pacifico, segno che la loro storia si è conclusa senza rancori e litigi: questo, però, ha gettato Antonella nel panico.

Edoardo Donnamaria al GF VIP
Edoardo Donnamaria al GF VIP (Mediaset Infinity)

Spesso e volentieri, infatti, Edoardo e Micol si son presi dei momenti per sé per chiacchierare, fumarsi una sigaretta o darsi un abbraccio e, soprattutto nei primi giorni, questo ha scatenato la gelosia di Antonella, che è stata sul punto di voler lasciare Edoardo. Con il passare dei giorni, però, la situazione sembra aver ritrovato il suo equilibrio.

Nelle ultime ore, Edoardo Donnamaria, Edoardo Tavassi ed Antonella Fiordelisi stavano chiacchierando in merito all’uso che le influencer fanno di Instagram e, soprattutto, dei filtri che correggono i difetti. Se Antonella ha dichiarato di farne uso, pur essendo convinta di non stravolgere i suoi connotati, si è parlato molto di Micol Incorvaia. Secondo Edoardo, lei esagera: “Micol, quando la vedi dal vivo, io che l’ho conosciuta su Instagram… comunque te fa un effetto… Comunque non ho mai detto che è brutta” ha detto, ammettendo quindi di trovarla molto più attraente sui social:

Il pubblico da casa ha reagito duramente a questa uscita di Edoardo, che così facendo sputa nel piatto in cui ha mangiato. Chissà se, durante la puntata di questa sera, Alfonso chiederà alla sorella di Clizia cosa ne pensa.

Impostazioni privacy