Nikita Pelizon lo sgama in pieno | “È invidioso di lui”: lo distrugge a tavola, davanti a tutti [VIDEO]

Durante la serata di ieri, Nikita Pelizon non è riuscita a trattenersi e, quando l’ha beccato, l’ha detto davanti a tutti. Ora si prende la sua rivincita

Concorrente fin dai primi giorni molto temuta, per cui chiacchierata e criticata, Nikita Pelizon sta facendo un percorso praticamente perfetto all’interno del GF VIP 7.

Nikita Pelizon lo sgama
Nikita Pelizon (Mediaset Infinity)

Diretta, spontanea e sincera, ha praticamente causato l’eliminazione diretta di Elenoire Ferruzzi che, irritata da lei, ha sputato per terra dopo il suo passaggio e l’ha definita una che porta sfortuna. Nella casa, Nikita ha trovato un braccio destro in George Ciupilan, altro grande criticato dai concorrenti, che lo definiscono “soprammobile” perché poco partecipe nelle dinamiche interne.

Durante la cena della domenica sera, Nikita ha beccato un concorrente combinare un misfatto che non poteva non essere sottolineato. Dopo averlo sgamato, l’ha pubblicamente “umiliato” davanti a tutti.

Nikita Pelizon glielo dice in faccia

Concorrente discussa e criticata, in realtà Nikita Pelizon gode di ottimo sostegno da parte del pubblico, che poi in un reality come il GF VIP è la cosa più importante. Non a caso, infatti, sia Edoardo Donnamaria che Oriana Marzoli, una volta entrati in casa, hanno violato il regolamento spifferando agli altri concorrenti quanto Nikita fosse la preferita, da casa.

Nikita Pelizon e George Ciupilan
Nikita Pelizon e George Ciupilan (Mediaset Infinity)

Quando Edoardo Tavassi l’ha detto ad Edoardo Donnamaria, il secondo è rimasto letteralmente senza parole. Per questo, l’ex nuafrago ha confessato al volto di Forum che l’unico modo per provare a metterli in crisi sarebbe quello di mandarli al televoto uno contro l’altra. Il pubblico, che ha capito chiaramente il piano di Tavassi, ha quindi fatto sui social una richiesta a Sonia Bruganelli, pregandola di renderli entrambi immuni in modo da mandare all’aria tutti i piani dei Vipponi.

Nelle ultime ore, durante la cena della domenica sera, Edoardo Tavassi a tavola stava facendo la conta di chi, dentro la casa, ha almeno o più di trent’anni. Quando è arrivato a George l’ha preso in giro, come fa spesso, dicendo: “Va beh lui c’ha dodici anni…“. Pur avendolo detto quasi fra sé e sé, Nikita che era di fronte a lui l’ha sentito e gli ha subito risposto: “Secondo me Edoardo è invidioso della pelle di George…“:

Lui ha la faccia da ragazzino!” ha detto Edoardo, ma Nikita ha ribattuto immediatamente: “Questa è una super cazzola“. Insomma, sembra che la Pelizon sia definitivamente sul piede di guerra e sia pronta a difendere senza se e senza ma sia sé stessa che George.

Impostazioni privacy