Silvia Toffanin la distrugge | “È finta!”: bomba sul GF VIP [VIDEO]

Durante il consueto appuntamento domenicale con Verissimo, Silvia Toffanin non ha saputo contenersi e ha sganciato una bomba contro il GF VIP

Ormai iconica conduttrice di Verissimo, sulla rovente poltroncina di fronte a Silvia Toffanin si son seduti e continuano a sedersi i personaggi più importanti e scottanti della televisione italiana, ma non solo.

Silvia Toffanin, bomba sul GF VIP
Silvia Toffanin, bomba sul GF VIP (Mediaset infinity)

Il suo stile, sempre sobrio ed elegante, consente a tutti i suoi ospiti di aprirsi e raccontarsi con sincerità, certi di avere davanti a sé un’interlocutrice sobria e capace di capire anche il non detto. Con lei si sono raccontate storie anche pesanti e difficili, ed altre nuove e curiose: proprio nella puntata di ieri, per esempio, Cristina Scuccia ha raccontato il suo abbandono dell’abito da suora.

Sempre nella puntata di ieri, domenica 20 novembre 2022, Silvia Toffanin si è però lasciata andare in merito a una concorrente di questo GF VIP. La bomba è stata sganciata: l’ha detto per davvero.

Silvia Toffanin non si contiene: parla della Prati

Una delle ospiti della puntata di ieri di Verissimo è stata Orietta Berti, cantante e oggi opinionista del GF VIP a fianco della vulcanica Sonia Bruganelli. L’ugola d’oro ha quindi raccontato questa sua nuova carriera, tra difficoltà e nuove sfide.

Silvia Toffanin e Orietta Berti
Silvia Toffanin e Orietta Berti (Mediaset Infinity)

Uno dei temi su cui Silvia Toffanin non ha potuto prescindere, però, è stato quello di Pamela Prati. Proprio a Verissimo, infatti, era esplosa la bolla legata a Mark Caltagirone, quando la soubrette sarda lasciò lo studio, abbandonando la conduttrice senza darle alcune spiegazioni. Interrogata dalla Toffanin, Orietta Berti ha detto che, seppur con il cuore le è vicina, con la mente non riesce a darle credibilità, né nella storia di Caltagirone né in altre.

Ma neanche io ci credo, Orietta!” le ha poi rivelato Silvia Toffanin. La conduttrice, però, ha poi sganciato la vera bomba: “Ma secondo te è più finta la storia con Mark Caltagirone o quella con Marco Bellavia? Perché più o meno…”. A quel punto, Orietta ha sorriso e ha dichiarato di non voler aggiungere niente:

Sicuramente Pamela Prati ha ascoltato questa dichiarazione, anche perché ora come ora si trova in isolamento a causa della sua riscontrata positività al Covid-19. Parole pesanti e pungenti: non si escludono risposte da parte della soubrette.

Impostazioni privacy