Wilma Goich impazzisce dalla rabbia | “Andatevene a fanc*lo!”: sfogo senza precedenti [VIDEO]

Nella Casa del GF VIP, Wilma Goich si è lasciata andare a una sfuriata micidiale. La situazione è decisamente allarmante: caos assoluto

Rientrata da poche settimane dopo l’isolamento forzato, Wilma Goich nel pomeriggio di ieri è scivolata in una litigata micidiale che l’ha portata a pronunciare parole pesantissime. La situazione sembra ormai fuori controllo e lo sfogo è arrivato senza pietà.

Wilma Goich
Wilma Goich (Mediaset Infinity)

Concorrente molto presente nelle dinamiche della Casa, Wilma Goich si sta rendendo assoluta protagonista di qualche situazione decisamente insolita e stupefacente. È ormai noto il suo amore per Daniele Dal Moro, dichiarato all’amica Patrizia Rossetti ma poi anche durante le puntate: nonostante la differenza d’età, la Goich è convinta che fuori dal GF VIP qualcosa tra di loro potrebbe nascere.

Nelle ultime ore, però, è finita sotto ai riflettori non di certo per l’amore. Durante la preparazione della lista della spesa da consegnare agli autori secondo il budget a disposizione, Wilma Goich è scivolata in uno sfogo micidiale: ne ha dette di tutti i colori.

Wilma Goich esplode di rabbia: furiosa

Ogni concorrente della Casa ha le sue esigenze specifiche che, all’interno del gruppo, cercano di essere assecondate e garantite. Il caso del dolcificante di Antonino Spinalbese, legato a problemi di salute, è diventato per esempio motivo di grande discussione: avendone lui davvero bisogno, la sua ipotetica assenza sarebbe stata un problema.

GF VIP: lite per la spesa
GF VIP: lite per la spesa (Mediaset Infinity)

Dopo una settimana dalla questione del dolcificante, i Vipponi sono ritornati a stilare la lista della spesa. Settimana scorsa avevano deciso che a farla sarebbe stato Luca Salatino il quale, occupandosi di cucinare per tutti, ha bene chiaro in testa ciò che serve e in quale quantità.

Mentre la stilava, però, altri concorrenti hanno iniziato a metterci il naso, dicendo la propria opinione e dubitando di ciò che stava scrivendo. Wilma, quindi, ha iniziato a fare i conti per vedere se ci stavano con il budget a disposizione e Luca è esploso: “Ma secondo voi, perché io mi alzo e me ne vado? Per ogni cosa che dico c’è Wilma col fucile spianato!“. La Goich ha quindi risposto: “Se tu sei permaloso e insofferente, allora non ti occupare della cucina! E che ca**o! Certo che sbrocco!“. Dopo la litigata, Luca Salatino si è allontanato e Wilma è esplosa:

Basta, non me ne frega un ca**o, andatevene a fanc**o, mi sono rotta le ba**e. Stiamo facendo la spesa, non stiamo giocando!“. Dopo questa litigata micidiale, Luca si è messo a cucinare per tutti il pollo e Wilma, per protesta di fronte all’assenza di fornelli disponibili su cui cucinare ciò che desiderava lei, ha deciso di non cenare.

Impostazioni privacy