Inferno al Grande Fratello Vip | “Fai venire l’orticaria!”: rissa micidiale [VIDEO]

Nella Casa del Grande Fratello Vip la situazione sta letteralmente degenerando. Le urla superano ogni limite: discussione feroce

All’interno del Grande Fratello Vip ci sono rapporti mai davvero decollati che, puntualmente, sfociano in litigate furiose e pericolose si trascinano per giorni. Nelle ultime ore, un’altra litigata micidiale ha sconvolto la calma della Casa.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Dopo ottanta giorni all’interno della stessa Casa, infatti, ormai i Vipponi si conoscono benissimo e sanno dove colpire e come offendere gli altri. Se il reality show per qualcuno ha significato la nascita di un’amicizia o di un amore importante, per altri è invece fonte quotidiana di nervosismo e discussioni.

Nel pomeriggio di ieri, la quiete è stata brutalmente interrotta da una discussione feroce che ha lasciato tutti a bocca aperta. Le due se ne sono dette di ogni tipo: volano gli stracci.

Grande Fratello Vip: Antonella e Giaele ai ferri corti

Un rapporto mai nato e oggi ai ferri più che corti è quello tra Antonella Fiordelisi e Giaele De Donà. Se, all’inizio, le due han cercato di legare, oggi si parlano fondamentalmente solo per insultarsi e per litigare.

Antonella Fiordelisi e Giaele De Donà
Antonella Fiordelisi e Giaele De Donà (Mediaset Infinity)

Secondo entrambe, ognuna delle due trascorre molto tempo a sparlare dell’altra, senza microfono e senza dirsi le cose in faccia. Questo crea ovviamente enormi tensioni che, puntualmente, sfociano in discussioni anche feroci. La vicinanza tra Giaele De Donà e Micol Incorvaia, ex fidanzata di Edoardo, getta Antonella ancora più in crisi e ieri pomeriggio questo nervosismo è sfociato in una lite dai toni esagerati.

Ma secondo te, noi la sera pensiamo a te? Non sentirti sempre la protagonista di tutto” ha detto Giaele ad Antonella, in riferimento all’accusa di lei in merito al chiacchiericcio nei suoi confronti. La schermitrice, però, ha risposto con un’accusa feroce: “Mamma mia come sei antipatica. Ma come fa a sopportarti tuo marito, ci credo che avete l’amore libero. Deve stare pure con altre tuo marito, per come sei pesante”.

Il pubblico, che sui social commenta la lite, sta tutto dalla parte di Giaele e per Antonella ha solo critiche:

Sembra che per la schermitrice non si riesca a chiudere la parentesi in cui ormai si trova da tempo, dove ogni suo gesto causa nei suoi confronti critiche e disprezzo. Per lei, quindi, questo GF VIP potrebbe riservare amare sorprese.

Impostazioni privacy