Piano diabolico di Oriana Marzoli | “Facciamolo domani”: vuole farla impazzire [VIDEO]

Oriana Marzoli ha in progetto qualcosa di pericolosissimo. La situazione è chiara e, se si verificasse, la Casa diventerebbe un inferno

Nella Casa del GF VIP, una delle protagoniste assolute è Oriana Marzoli. Nelle ultime ore, la sua vivacità si è convogliata in un progetto micidiale organizzato ai danni di un altro concorrente di questa edizione: il piano è diabolico.

Oriana Marzoli
Oriana Marzoli (Mediaset Infinity)

Entrata a metà percorso con Edoardo Tavassi, Luciano Punzo, Luca Onestini, Sarah Altobello e Micol Incorvaia, ha fin da subito travolto tutti. La sua bellezza ha fatto innamorare diversi concorrenti e il suo carattere, deciso e non banale, ha fatto capire di che pasta è fatta: a capirlo per primo è stato soprattutto Antonino.

Nelle ultime ore, forse presa dalla noia della quotidianità, Oriana Marzoli si è alleata con l’ormai amica Giaele De Donà per architettare uno scherzo micidiale contro un’altra donna della casa. Se andasse in porto, la Casa potrebbe esplodere: stanno rischiando tutto.

Oriana Marzoli contro Antonella: piano perfetto

Se nelle prime settimane di permanenza nella Casa del GF VIP Oriana Marzoli era un tutt’uno con Antonella Fiordelisi, dopo la rottura con Antonino Spinalbese si è aperta ad altre amicizie, tra cui quella con Giaele De Donà.

Oriana Marzoli
Oriana Marzoli (Mediaset Infinity)

Giaele De Donà, però, non sta vivendo giorni facili. Antonella Fiordelisi la attacca ripetutamente e la critica in modo pesante e continuo, accusandola di aver legato con Micol Incorvaia solo per sparlare di lei a microfono spento e alle sue spalle. Dal canto suo, Giaele la accusa degli stessi torti e le due si lasciano andare spesso e volentieri a litigate micidiali.

Nelle ultime ore, Giaele e Oriana hanno pensato a un piano diabolico. Poiché qualche giorno fa Edoardo ha fatto ad Antonella una scenata di gelosia perché lei indossava spesso e volentieri le camicie di Antonino, han pensato di far provare anche a lei la stessa sensazione. Oriana ha quindi proposto a Donnamaria di prestare a lei e a Giaele due sue camicie, con le quali stamattina avrebbero fatto il loro ingresso in cucina:

Il piano è diabolico ma ben pensato. Quando Edoardo ha criticato ad Antonella il mettere le camicie di Antonino, lei ha detto che è solo un segno di amicizia e che stava esagerando. Le due donne, quindi, vogliono metterla alla prova e vedere se viverla al contrario la fa imbestialire: potrebbe succedere davvero di tutto.

Impostazioni privacy