“Tu non mi freghi!”: Antonella Fiordelisi ai ferri corti, bordata velenosa beccata dalla regia [VIDEO]

La concorrente del grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi, ha avuto un faccia a faccia pieno di allusioni spiacevoli che potrebbe avere conseguenze molto spiacevoli.

Antonella Fiordelisi, la concorrente più criticata e amata del GF Vip, ha avuto la peggio nel corso di un battibecco che l’ha vista perdere per ko tecnico. Difronte alle bordate velenose del suo interlocutore non è riuscita ad argomentare nulla di convincente.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi – Screenshot grandefratello.mediaset.it

A rinfacciarle una colpa gravissima è stato lo stesso Edoardo Donnamaria. I due tecnicamente stanno ancora assieme, ma qualcosa sta cambiando nella loro relazione. Negli ultimi giorni Edoardo appare ingelosito, parecchio irritato dalle attenzioni che la ragazza rivolge ad Antonino Spinalbese.

L’episodio più eclatante è quando la Fiordelisi ha indossato un maglione prestatole proprio da Spinalbese. Lì Donnamaira non ci ha visto più e le ha ricordato a muso duro che indossare gli abiti di un’altra persona, di un uomo nella fattispecie, ha un significato ben preciso, che va oltre l’attestato di amicizia. Da allora le cose tra Antonella ed Edoardo non sembrano andare meglio, come dimostra l‘ultima discussione piena di veleni.

Antonella Fiordelisi, va sempre peggio: Edoardo la castiga

L’insofferenza di Edoardo Donnamaria diventa sempre più palpabile. Antonella Fiordelisi ha sempre sviato la questione Spinalbese, interpretando la parte dell’ingenua. Mi intanto cresce la sensazione che Edoardo stia mettendo in forte discussione la sua relazione con la ragazza. Lo dimostra i loro ultimo scambio di battute, pieno di frecciatine.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Mentre Edoardo era intento a lavare i piatti in cucina assieme a Luca Onestini, Antonella ha deciso di pizzicare quello che allo stato attuale è ancora il suo fidanzato: “Marito?! Ma manco mi considera per fare i giochi…”. Donnamaria, infastidito da questa frecciata, ha dato una riposta ancora più velenosa: “Ma tanto c’è Antonino che ti considera sempre, va a parlare con lui!”.

Antonella ha fatto finta di nulla, evitando di entrare nel merito della questione sollevata da Edoardo, e anzi ha continuato a punzecchiarlo. “Ma perché lo hai detto a Oriana e Micol, e non ha chiamato me? Te non mi freghi con questo giochino…“. A quel punto, Edoardo è sembrato trattenersi dal rispondere in maniera ancora più cattiva e decisa, limitandosi a chiudere la discussione con un laconico quanto sarcastico “su via Antonella… dai su via…”.

Tra i due ragazzi la tensione sta crescendo in maniera evidente. Il più infastidito appare senza dubbio Edoardo e intanto Antonella non fa nulla per tranquillizzarlo. Non ci sarebbe da sorprendersi quindi se da qui a qualche giorno Donnamaria decidesse di rompere definitivamente la relazione con la Fiordelisi, mettendo fine a una delle dinamiche più seguite e discusse del reality show.

 

Impostazioni privacy