“Con lei arriverà alla mani”: Patrizia Rossetti scatena la rissa, situazione allarmante [VIDEO]

La concorrente del GF Vip Patrizia Rossetti ha avuto uno scontro durissimo con un’altra vippona: il rapporto tra le due peggiora di ora in ora.

Patrizia Rossetti ha litigato di brutto con un’altra vippona. I toni erano veramente esagitati, tanto da lasciar presupporre che senza l’intervento pacificatore di un altro concorrente o di Alfonso Signorini, le due possano arrivare ad azzuffarsi non solo verbalmente ma anche fisicamente.

Patrizia Rossetti
Patrizia Rossetti

La Rossetti si è fatta conoscere per il suo carattere focoso e schietto, che la porta a dire tutto quel che pensa senza filtri e senza allusioni. Il pubblico televisivo che segue il Grande Fratello Vip ha preso a benvolerla proprio per questo motivo.

Ma al netto dell’esuberanza, ieri si sono superati i limiti perché la lite da lei stessa scatenata ha superato i livelli di guardia. Tra Patrizia e l’altra concorrente con cui ha litigato, il rapporto inizialmente idilliaco si sta piano piano deteriorando. Lo dimostra l’episodio andato in scena qualche ora fa, che non lascia presagire nulla di buono per il futuro.

Patrizia Rossetti, lite furibonda: le urla fanno tremare la Casa

A prima mattina Patrizia Rossetti è riuscita a scatenare la rabbia furiosa di Wilma Goich. Ne è venuta fuori una rissa verbale, con tanto di urla che hanno fatto tramare le mura della Casa del Grande Fratello Vip. Lo scontro, almeno in apparenza, è scoppiato per una banalità ma dietro questa litigata probabilmente si nasconde dell’altro.

Patrizia Rossetti
Patrizia Rossetti – Screenshot mediasetplay.it

I rapporti tra Patrizia Wilma, da idilliaci, lentamente tanno tracimando nel rancore se non nell’odio reciproco. L’episodio che ha fatto da detonatore è noto a tuti quelli che seguono con attenzione il reality show. Dopo essere state rimproverate pubblicamente per gli insulti a Micol Incorvaia, hanno giocato a scarica barili, incolpandosi a vicenda.Da allora la situazione va peggiorando.

Appena sveglie, la conduttrice e la cantante si sono ritrovate in cucina a lavare piatti e bicchieri della sera prima. Patrizia stava borbottando da un po’ così Wilma ha perso la testa e ha urlato: “E vabbene basta caz*o! E porca miseria, mi da fastidio! Mi sono appena alzata, sto lavando i piatti, voglio sta’ tranquilla!”:

Patrizia non è rimasta di certo in silenzio: “E da un’ora che ti sei alzata… posso brontolare per conto mio e dire di andare a prendere le tazze e i bicchieri?… va bene non ti disturbo più“. La Goich ha controbattuto: “Detta una cosa, basta, inutile fare le prediche per ore“.

“Te devi avere sempre l’ultima parola… e vabbene così”, ha attaccato la Rossetti. “No no, non mi interessa avere l’ultima parola“, ha chiosato la Goich e tra le due è calato il gelo. Segno evidente che ormai il rapporto tra le due è andato in fumo, per la preoccupazione dei telespettatori. “Patrizia arriverà alle mani con Wilma, non ho certezze ma nemmeno così tanti dubbi”, ha commentato uno di loro su Twitter, interpretando il pensiero di molti.

 

Impostazioni privacy