“Ha rifiutato l’invito”: brutta sorpresa per Silvia Toffanin, viene snobbata dalla showgirl

La conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, si è vista rifiutare l’invito rivolto a una famosissima showgirl che sarebbe dovuta intervenire come ospite nella trasmissione di Canale 5.

Silvia Toffanin ha dovuto incassare un rifiuto secco da parte di una famosissima showgirl che sarebbe dovuta andare a come ospite a Verissimo, il programma condotto su Canale 5 dalla compagna di Piersilvio Berlusconi. Dietro il rifiuto ci sarebbe un gesto di ripicca proprio nei confronti della Toffanin.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin – Screenshot Youtube

A dare la soffiata ci ha pensato Fanpage, che ha ascoltato fonti vicine alla showgirl, la quale non avrebbe affatto apprezzato alcune parole spese da Silvia nei suoi confronti. Parole poco simpatiche che hanno determinato la rottura dei rapporti e il secco rifiuto dell’ospitata.

Silvia Toffanin, due di picche: rapporti tesissimi

La donna di spettacolo che ha dato il due di picche alla Toffanin è niente meno che Pamela Prati, tornata quest’anno sul piccolo schermo nella veste di concorrente del Grande Fratello Vip. Una partecipazione la sua che in realtà non ha lasciato il segno, tanto che il pubblico da casa ha deciso di eliminarla al televoto.

Pamela si sarebbe arrabbiata per alcuni commenti poco lusinghieri rivolti alla sua persona, a proposito del caso Mark Caltagirone. La Toffanin ha lanciato la prima stoccata durante l’intervista a Orietta Berti, opinionista del GF Vip. In quel caso la compagna di Piesrilvio ha avvallato i dubbi della Berti: “Nemmeno io ci credo… Secondo te è più finta la storia con Mark Caltagirone o quella con Marco Bellavia?”.

Poi, quando ha intervistato Marco Bellavia, il quale si sta frequentando proprio con la Prati, Silvia ha sganciato la seconda frecciata: “Tu hai la dote dell’autoironia, dovresti insegnarla anche a lei“. Evidentemente questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, convincendo Pamela a vendicarsi della conduttrice.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin e Orietta Berti (Mediaset Infinity)

Infatti Fanpage ha ascoltato un fonte vicina all’ex primadonna del Bagaglino per fare chiarezza sulla mancata ospitata di Pamela a Verissimo. La fonte ha spiegato che la showgirl ha deciso di non prendere parte al programma di Canale 5 perché risentita dopo aver ascoltato le parole della Toffanin. “Si è arrabbiata e ha rifiutato l’invito”, ha rivelato la fonte. Quindi i rapporti tra Silvia e Pamela sono ai minimi storici e recuperarli sarà molto difficile.

Impostazioni privacy