Sonia Bruganelli minacciata | “Voglio vedere quello che pensi veramente!”: sarà scontro in diretta [VIDEO]

Nella casa del GF VIP c’è chi non riesce a perdonare Sonia Bruganelli. Per la pungente opinionista è arrivata una minaccia seria e pesante

Opinionista sicuramente importante nel reality di Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli in questi due anni si è fatta conoscere per com’è veramente e questo non le ha risparmiato critiche e polemiche.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Mediaset Infinity)

Pungente e puntigliosa, il suo modo di prendere posizione le ha spesso causato molte critiche, sia dirette che sui social, dalle quali però è sempre riuscita a difendersi con l’eloquio che la contraddistingue. Se l’anno scorso era affiancata da Adriana Volpe, con la quale ha avuto non pochi scontri, quest’anno ha di fianco Orietta Berti, con la quale ha meno litigate.

Nelle ultime ore, però, per la prima volta un’inquilina del GF VIP si è rivolta direttamente alle telecamere per parlare in faccia. La minaccia è reale: lunedì succederà di tutto.

Sonia Bruganelli presa di mira

All’interno di questa edizione del GF VIP si sono già creati diversi intrecci amorosi. L’unico che al momento sembra resistere è quello di Antonella ed Edoardo, tra i quali però non mancano mai crisi e liti anche forti.

Sonia Bruganelli al GF VIP
Sonia Bruganelli al GF VIP (Mediaset Infinity)

Nelle ultime settimane, però, hanno avuto qualche vicenda intima anche Antonino Spinalbese ed Oriana. I due, proprio come un fuoco di paglia, sono letteralmente esplosi di passione nel giro di pochissimi giorni, per poi lasciarsi amaramente a causa della decisione di lui. L’haistylist ha giudicato l’influencer come leggera e poco profonda, quindi non adatta al suo momento di vita.

Sonia, durante la puntata di lunedì scorso, ha giudicato in malo modo Oriana, prendendo le parti di Antonino. Secondo la Bruganelli, l’influencer venezuelana conosce molto bene le dinamiche dei reality show e le sue reazioni esagerate, come il pianto e la disperazione, sono solo finalizzate a favorire l’appoggio del pubblico. Negli ultimi giorni, però, anche un’altra Vippona sta soffrendo le pene d’amore: si tratta di Nikita, scaricata da Luca Onestini. Oriana, quindi, si è rivolta direttamente a Sonia e, guardando la telecamera, le ha detto:

Così come Sonia ha criticato Oriana per le sue reazioni esagerate, secondo l’influencer venezuelana l’opinionista dovrebbe criticare allo stesso modo anche Nikita, sotto a un treno per la chiusura di una relazione mai nata. La moglie di Bonolis non si lascerà di certo sfuggire l’occasione di un incontro faccia a faccia con la Marzoli, anche se divise da uno schermo: saranno fulmini e saette.

Impostazioni privacy