Amici 22, parla un ex concorrente | “Ti avrei menato!”: volano gli insulti

Nella casetta di Amici 22 sta succedendo davvero di tutto. Ora un ex concorrente dice finalmente la sua: volano gli insulti come mai prima d’ora

Il talent show di Maria de Filippi consente a ragazzi e ragazze di provare a fare della propria passione un lavoro. Che sia il canto o il ballo, Amici è un ottimo trampolino di lancio per il futuro e da lì sono usciti nomi del calibro di Alessandra Amoroso o Anbeta.

Amici 22
Amici 22 (WittyTV)

I concorrenti hanno l’opportunità di studiare gratuitamente con tanti talenti del proprio ambito, approfondendo sia le proprie discipline che quelle altrui e ampliando così il proprio ventaglio di capacità. Nella casetta di Amici 22, però, si sta delineando una situazione difficile e complicata, che ha obbligato Maria de Filippi a prendere delle scelte inevitabili e durissime.

Nelle ultime ore, inoltre, sul web si stanno scatenando critiche e insulti e, in particolar modo, ha parlato un ex concorrente: le parole che volano sono pesantissime.

Amici 22, ora parla Christian

Come è già capitato qualche altra volta, ad Amici 22 c’è un ballerino che aveva già partecipato all’edizione precedente. Si tratta di Mattia, latinista di Raimondo Todaro, costretto al ritiro l’anno scorso a causa di un infortunio: il protocollo prevede che, in queste situazioni, i concorrenti possano riprovare l’anno successivo.

Mattia di Amici 22
Mattia di Amici 22 (WittyTV)

Nelle ultime ore, Mattia è finito al centro di molte critiche. La produzione di Amici, con Maria e tutti i professori, hanno infatti puntato il dito contro la situazione della casetta, sporca e in disordine: per i ragazzi non è la prima volta. La conduttrice e i docenti han quindi deciso di prendere provvedimenti e han chiesto a tutti di fare i nomi di chi, in casa, non fa niente.

Se qualche responsabile del disordine ha ammesso la propria pigrizia e i propri errori nel non pulire, Mattia ha invece sempre negato e ha definito i suoi compagni bugiardi e coalizzati contro di lui. Sul web, quindi, si sono scatenate vere e proprie fiere di insulti nei suoi confronti, a volte anche esagerati. A prendere le sue difese è quindi stato Christian, allievo di Raimondo Todaro di Amici 21, che ha sottolineato la gravità di certe frasi:

Giustizia verrà fatta” dice Christian, alludendo quindi a una probabile denuncia. Insomma, il clima dentro e fuori Amici 22 si sta facendo rovente: non ci resta che attendere domenica per scoprire le reali conseguenze di questo comportamento. Purtroppo però l’attacco degli hater rimane e rappresenta un bruttissimo episodio, che porta tensione in un talent show dove gli allievi sono giovanissimi e quindi non preparati ad affrontare attacchi simili, come lo sono invece le star del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy