Oriana Marzoli sotto shock | Richiesta assurda: la sua reazione è micidiale [VIDEO]

Nella casa del GF VIP le relazioni nascono e muoiono nel giro di pochissimi giorni. Per Oriana Marzoli, nelle ultime ore è successo qualcosa di assurdo

Entrata nella casa a metà percorso, Oriana Marzoli in pochi giorni è diventata indiscussa protagonista di questo GF VIP. L’influencer venezuelana, già nota nel mondo ispanico soprattutto per i reality a cui ha partecipato, ha già creato non poco scalpore nella casa.

Oriana Marzoli
Oriana Marzoli (Mediaset Infinity)

Spontanea e vulcanica, fin dai primi giorni si è avvicinata ad Antonino Spinalbese, con il quale nel giro di niente è finita sotto le coperte. L’attrazione fisica reciproca li ha fatti esplodere di passione ma, quando poi i due hanno iniziato a conoscersi meglio, qualcosa è andato storto e tutto è finito.

Nelle ultime ore, però, Oriana Marzoli ha ricevuto una domanda che l’ha fatta rimanere letteralmente di stucco. Non riusciva a credere alle sue orecchie: reazione clamorosa.

Oriana Marzoli resta di stucco

Dopo l’esplosione della passione con Antonino, i due hanno approfondito la reciproca conoscenza, iniziando a parlare di sé stessi, della propria vita e del proprio passato. A questo punto, però, l’hairstylist ha fatto un passo indietro clamoroso, giudicando Oriana come superficiale.

Oriana Marzoli al GF VIP
Oriana Marzoli al GF VIP (Mediaset Infinity)

Antonino, infatti, ha parlato di quanto gli manchi sua figlia Luna Marì ed Oriana ha risposto dicendo che conosce perfettamente la sensazione, poiché a lei manca il suo cane. Questo scambio di battute ha fatto esplodere Antonino, che quindi l’ha lasciata in malo modo, paragonandola a una Porche e dichiarando di volere una Ferrari. Oriana è stata molto male per questa fine e non ha trattenuto le lacrime, sia in Casa che durante la puntata.

Sostenuta dal pubblico e da Giulia Salemi, viene invece accusata di essere solo una che cerca visibilità da Sonia Bruganelli, che la pensa come Antonino. Nelle ultime ore, però, sembra che lei e l’hairstylist stiano riuscendo ad essere amici e, durante la giornata di ieri, i due si son messi a fare un gioco con Giaele. Ognuno doveva chiedere agli altri due di dare dei voti a certi lati del proprio carattere, per scoprire e conoscersi di più. A un certo punto, quando le due stavano votando Antonino, lui ha chiesto loro: “Scusate, mi sono mai comportato male nei vostri confronti?“. Le due sono rimaste di stucco e non hanno risposto:

Edoardo Tavassi e chi era nei paraggi ha quindi cercato di alleggerire la situazione iniziando a ridere, ma l’evidenza è ormai chiara a tutti: la risposta sarebbe stata un netto sì.

Impostazioni privacy