Sonia Bruganelli deve intervenire | “Schifoso!”: finalmente ha le prove [VIDEO]

L’opinionista del GF VIP è stata chiamata d’urgenza. Sonia Bruganelli deve assolutamente fare qualcosa: i video la inchiodano

Opinionista del Grande Fratello Vip da due edizioni, Sonia Bruganelli viene spesso accusata di esagerare e di essere troppo dura nei confronti di qualche concorrente. Nelle ultime ore, però, una sua ipotesi è diventata realtà: la situazione è pericolosa.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Mediaset Infinity)

Se l’anno scorso la vicinanza con Adriana Volpe la innervosiva molto, quest’anno lavorare a fianco di Orietta Berti la rende più calma. Questa tranquillità, probabilmente, le permette di analizzare meglio le dinamiche che animano la Casa del Grande Fratello e di formulare quindi ipotesi e pareri più puntuali.

Nelle ultime ore, il suo nome è tornato alla ribalta poiché nella Casa è successo qualcosa di veramente pericoloso. La situazione sta scivolando di mano e finalmente lei ha le prove delle sue teorie.

Sonia Bruganelli e Oriana: è successo di nuovo

Una delle donne su cui Sonia Bruganelli è in assoluto più critica è Oriana Marzoli. L’influencer venezuelana è entrata al GF VIP a metà percorso e subito ha iniziato una relazione con Antonino Spinalbese, poi tramontata nel giro di pochissimo.

Oriana Marzoli
Oriana Marzoli (Mediaset Infinity)

Antonino l’ha lasciata perché, a suo dire, lei stava correndo troppo. In una conversazione con un’altra Vippona l’ha definito “il mio uomo” e, inoltre, alcune sue frasi l’hanno deluso, in particolar modo quando lui ha parlato della nostalgia della figlia e lei, per rispondere, ha parlato di quanto le manca il suo cane. Sonia Bruganelli l’ha fin da subito definita falsa e opportunista ed è convinta che Oriana abbia cercato la storiella solo per avere i riflettori puntati su di sé.

Inoltre, secondo Sonia Bruganelli l’influencer spagnola ha avuto reazioni esagerate alla fine della storia con Antonino. Durante la scorsa notte, però, è successo qualcosa che per la Bruganelli è pane per i denti. A letto, infatti, Oriana ha trascinato a sé Antonino, costringendolo a darle un bacio. “Stai ferma, mi fai male” ha detto Spinalbese, non riuscendo nel suo intento. “Ahia mi fai male!” ha poi continuato. Oriana, però, ha sbottato: “Mi fai schifo, schifoso!“.

Secondo il pubblico, se queste parole e queste azioni le avesse fatte un uomo su una donna Alfonso Signorini avrebbe subito parlato di parole e azioni violente e irrispettose, prendendo provvedimenti anche seri. Non si esclude, quindi, che nelle prossime puntate Sonia Bruganelli attaccherà di nuovo la Marzoli, questa volta con prove serie.

Impostazioni privacy