“Non ci siamo capiti”: sfogo durissimo contro Rudy Zerbi | La replica lascia senza parole

Rudy Zerbi ha ricevuto un attacco diretto e inaspettato. Le sue parole disegnano una situazione allarmante: replica immediata

Coach di canto ad Amici da ormai tantissimi anni, Rudy Zerbi sa come gestire gli sfoghi dei propri studenti, a cui ormai è abituato. Nelle ultime ore, però, ne ha ricevuto uno che l’ha lasciato di stucco e senza parole, a cui ha replicato in un modo del tutto insolito.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (WittyTV)

Con Arisa e Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi guida i concorrenti di canto di Amici 22 alla ricerca della propria identità artistica e nel tentativo di fare della propria passione un lavoro vero e proprio. Non sempre, però, è facile: ci sono concorrenti i cui caratteri pungenti si scontrano con le regole e le imposizioni, dando vita a litigate micidiali e a sfoghi incontrollabili.

Nelle ultime ore, Rudy Zerbi ha ricevuto una frecciatina infuocata da un ex concorrente con cui ha discusso davvero molto. La sua reazione rivela quanto ne sia rimasto stupito e le sue parole sono sconvolgenti: mai visto così.

Rudy Zerbi criticato frontalmente: parla l’ex alunno

Pungente ed esigente, Rudy Zerbi è un coach piuttosto tosto. A differenza di Lorella Cuccarini, chiamata “mamma chioccia” proprio per il suo modo materno di gestire i propri concorrenti, Zerbi sa essere duro e severo, a volte anche a discapito di sé stesso: se vede comportamenti che non gli piacciono o peggioramenti irrimediabili, è disposto ad eliminare anche i propri concorrenti.

Calma di Amici 21
Calma di Amici 21 (Youtube)

Uno dei ragazzi che ha seguito nell’edizione scorsa è stato Calma. Nome d’arte di Marco Barbieri, il cantante è entrato nella scuola di Amici a gennaio 2022, nella squadra proprio di Rudy. Il suo talento lo porta al serale, dove però viene eliminato alla seconda puntata: il suo percorso non è stato molto fruttuoso per lui, che non è riuscito a farsi capire come avrebbe voluto.

Nel daytime di ieri, è stata mostrata una clip in cui Piccolo G ha letto una lettera di scuse a Rudy Zerbi per gli errori commessi e per i modi di fare che ha avuto. Calma non si è lasciato sfuggire l’occasione e ha scritto sui social:

Il professore di Amici ha subito notato questo post e ha risposto a cuore aperto: “Anche io ti porto nel cuore e se avrai bisogno di me ci sono!“, senza freni o limiti. Il botta e risposta ha commosso tutti i fan di Amici e del coach: le sue manifestazioni di affetto, così rare, lasciano sempre senza parole.

Impostazioni privacy