“Non la sopporto”: Stefano De Martino infastidito, uno sfogo durissimo

Ballerino, conduttore e showman, Stefano de Martino ha voluto togliersi dalla scarpa un fastidioso sassolino. La rivelazione lascia a bocca aperta

La sua carriera televisiva è iniziata nel 2009, quando ha deciso di tentare i provini per Amici di Maria de Filippi, superandoli e quindi entrando a far parte della classe più invidiata d’Italia.

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Youtube)

Figlio d’arte, poiché suo papà è un ballerino che ha calcato anche il palco del Teatro San Carlo di Napoli, ad Amici Stefano De Martino ha avuto qualche difficoltà. A mettergli i bastoni tra le ruote soprattutto Alessandra Celentano, che ha sempre criticato la sua scarsa tecnica e che gli ha preannunciato ciò che poi si è rivelato realtà: nella vita non avrebbe fatto il ballerino, ma lo showman.

Oggi la sua carriera da conduttore in Rai è forte e ben avviata, anche se non mancano i momenti di difficoltà. In una recente intervista, poi, si è sbottonato del tutto e ha rivelato un qualcosa che davvero non tollera.

Stefano De Martino parla di sé stesso: cosa odia

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Stefano De Martino ha parlato della propria vita e della propria carriera. Da un anno ritornato con Belén Rodriguez, sua moglie e madre del suo unico figlio Santiago, dal punto di vista personale non si può di certo lamentare.

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Youtube)

Anche sul piano professionale le cose stanno andando molo bene. Rai 2 ha puntato tanto su di lui e i suoi programmi sono ormai pietre miliari della programmazione annuale: Bar Stella e Stasera Tutto è Possibile fanno ottimi ascolti e, sui social, il pubblico ne è sempre entusiasta. Per quanto riguarda la danza, anche se l’ha messa da parte, fa sempre parte della sua vita. Il miglior consiglio della sua vita, infatti, gliel’ha dato proprio Maria de Filippi, dicendogli di provare ad essere sempre sé stesso: “È la cosa più difficile da fare in televisione, si fa fatica soprattutto all’inizio, ma oggi se mi guardo e mi ascolto in tv, mi riconosco”.

In sé stesso, però, riconosce anche un enorme difetto, che odia e non sopporta. Stefano De Martino, infatti, non si reputa assolutamente una persona multitasking e, anzi, deve fare una cosa per volta per riuscire a farla bene. “Ragiono per compartimenti stagni ed è una cosa che di me non sopporto” ha detto a Tv Sorrisi e Canzoni, ammettendo di desiderare molto di cambiare questo aspetto di sé.

Impostazioni privacy