Antonella Fiordelisi in lacrime | “Non torno indietro”: clamorosa decisione, cambia tutto [VIDEO]

Dopo la diretta di ieri sera, per Antonella Fiordelisi è arrivato un momento di non ritorno. La sua decisione è pazzesca: lo ammette davanti a tutti

Concorrente di questo GF VIP 7 fin dal primo giorno, Antonella Fiordelisi sta sicuramente riuscendo a far parlare di sé, dentro e fuori dalla Casa.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Mediaset Infinity)

Fidanzata con Edoardo Donnamaria, che ha conosciuto all’interno del reality show di Canale 5, Antonella sta vivendo settimane molto intense a causa soprattutto della gelosia che prova nei confronti di Micol Incorvaia. Ex fidanzata di Edoardo, la sorella di Clizia è entrata al GF VIP poche settimane fa e la sua sola presenza ha scatenato grosse litigate nell’unica coppia che sembra resistere, in questa settima edizione del reality.

Nelle ultime ore, dopo la diretta di ieri sera, Antonella Fiordelisi ha preso una decisione clamorosa e che ha lasciato tutti a bocca aperta. Le sue parole sono sconvolgenti: non torna indietro.

Antonella Fiordelisi non ci passa sopra: finisce qua

Fidanzata con Edoardo Donnamaria, Antonella si è fatta conoscere anche e soprattutto per le sue dure reazioni contro di lui. La sola presenza di Micol l’ha fatta imbestialire e, dall’altro lato, il suo legame con Antonino Spinalbese ha scatenato la gelosia di Edoardo.

Antonella ed Edoardo al GF VIP
Antonella ed Edoardo al GF VIP (Mediaset Infinity)

Dal momento in cui Micol ha fatto il suo ingresso in casa, Antonella l’ha spesso e volentieri criticata e sminuita, accusandola di voler mettere della zizzania tra lei ed Edoardo. La Incorvaia, però, non si è lasciata sopraffare dalle accuse della schermitrice e ha risposto, criticandola a sua volta e lanciando accuse anche pesanti, come quando l’ha definita limitata.

Nella diretta di ieri sera, Antonella ha quindi sentito tutte le parole che Micol le ha rivolto contro, mentre parlava con altre inquiline. La schermitrice si è quindi estremamente offesa e ha parlato di serpi nella casa, alludendo a tutte le donne che si sono alleate con Micol. Dopo poco, ha preso Edoardo in disparte e gli ha detto che, se lui non è disposto ad ammettere che Micol è una brutta persona, per lei la loro relazione può finire qua:

Fino ad oggi, per quanto i litigi abbiano messo sempre a dura prova la coppia, non si era mai giunti a questo livello di crisi. Antonella sembra non riuscire a superare ciò che ha sentito e, dall’altro lato, Edoardo non riesce a vederla allo stesso modo: che sia finito il loro amore? Non ci resta che continuare a seguire.

Impostazioni privacy