“Fallita, ameba!”: Micol Incorvaia trattata senza rispetto, chiesto intervento della produzione [VIDEO]

Micol Incorvaia è finita involontariamente protagonista di una situazione assurda. Presa di mira senza freni: è emerso tutto

Entrata nella Casa del Grande Fratello Vip a metà percorso, con Edoardo Tavassi, Luciano Punzo, Luca Onestini, Sarah Altobello e Oriana Marzoli, Micol Incorvaia ha già messo a soqquadro parecchi equilibri.

Micol Incorvaia
Micol Incorvaia (Mediaset Infinity)

Ex fidanzata di Edoardo Donnamaria, la sua presenza non è stata affatto gradita soprattutto da Antonella Fiordelisi. La schermitrice si è infatti fin da subito sentita minacciata dalla sua presenza e le scenate di gelosia fatte ad Edoardo non si contano sulle dita di una mano.

Nelle ultime ore sono emersi nei suoi confronti sfoghi durissimi e decisamente offensivi. La situazione si sta rivelando più grave di quello che sembrava: le telecamere hanno ripreso tutto.

Micol Incorvaia demolita proprio da lei

Sebbene la loro storia d’amore sia finita da un pezzo, Micol ed Edoardo Donnamaria sono rimasti in ottimi rapporti. I due, infatti, non appena si sono visti si sono abbracciati e, fin da subito, si son messi a chiacchierare delle proprie vite e delle novità.

GF VIP
GF VIP (Mediaset Infinity)

Tra i due non c’è assolutamente alcun sentimento residuo, tant’è che Edoardo sta con Antonella e Micol, di giorno in giorno, si sta avvicinando sempre di più a Tavassi. Antonella, però, non è riuscita a perdonare questa sua presenza nella Casa e più volte si è sfogata contro il suo fidanzato per dei gesti, del tutto innocui, ma da lei visti come offensivi e pericolosi.

Antonella, nel corso delle settimane, ha più volte criticato Micol, la quale a un certo punto ha iniziato a reagire, parlando male a sua volta della tiratrice di scherma. Ieri sera, durante la puntata, Alfonso Signorini ha mostrato all’atleta che Micol l’ha definita limitata e che, chiacchierando con altre donne della Casa, parlava male di lei. Questo ha mandato in crisi Antonella, che ha detto di non meritare tutto ciò perché lei non ha mai parlato male di altre donne. I video che circolano sul web, però, dicono ben altro:

In questo video, in cui parla ad Antonino, si vede chiaramente Antonella offendere un’altra donna della Casa alle sue spalle. Le immagini quindi smentiscono totalmente le sue parole di ieri sera: per Antonella sarà caos.

Impostazioni privacy