“Sei falsa!”: scenata nella notte al GF VIP, ha perso il controllo [VIDEO]

Dopo la diretta del lunedì sera, la casa del GF VIP è stata animata da una lite furiosa. Non è più riuscita a contenersi: sfogo senza precedenti

Nella casa del GF VIP la situazione si fa sempre più tesa. I primi giorni di questa settima edizione sono stati molto complicati, in seguito al caso di bullismo su Marco Bellavia.

GF VIP
GF VIP (Mediaset Infinity)

L’ingresso a metà percorso di nuovi concorrenti ha portato una ventata di serenità e di spensieratezza che tutti attendevano, sia in Casa che da fuori. Dopo poche settimane, però, le tensioni che erano state sopite sono ritornate a galla e il GF VIP è ritornato ad essere teatro di litigi e discussioni.

Dopo la diretta di ieri sera, la Casa si è animata di un faccia a faccia clamoroso. Lei ha perso totalmente il controllo, adesso non ce la fa proprio più: è caos.

GF VIP: Giaele esplode contro di lei

Concorrente che sta crescendo tantissimo, Giaele De Donà sta vivendo l’esperienza del GF VIP con saggezza e voglia di migliorarsi sempre. Rispetto all’inizio, dove era molto presa di mira dalle altre donne della casa, oggi è assolutamente accettata da tutti e benvoluta.

Giaele De Donà
Giaele De Donà (Mediaset Infinity)

Un rapporto che però non sta affatto decollando è quello con Antonella Fiordelisi, con la quale ha avuto ripetutamente delle discussioni. Ieri sera, durante la diretta, Giaele è uscita in giardino con Oriana, Edoardo Tavassi e Attilio Romita e tutti insieme hanno iniziato a parlare della schermitrice, giudicata da tutti come eccessiva e decisamente fuori luogo.

Giaele, soprattutto, è stanca di essere chiamata “falsa” da Antonella e, per questo, le è andata dritta faccia a faccia e le ha urlato contro: “Quindi non parlarmi di essere falsa e di dire le cose alle spalle che sei la prima punto e stop. E no non mi vergogno perché non ho niente da vergognarmi!“.

Il pubblico è entusiasta di questo sfogo e tutti concordano con Giaele. Antonella ha davvero superato ogni limite e per lei la permanenza nella Casa del GF VIP sta iniziando a vacillare seriamente: sembra che non la sopporti più nessuno.

Impostazioni privacy