Alfonso Signorini | “Lo odia!”: dietro le quinte clamoroso, rottura con il vippone

Durante la diretta del GF VIP si è notato un dettaglio non da poco. Alfonso Signorini è stato scoperto: non l’ha mai sopportato

Nato come opinionista dei Grande Fratello condotti da Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini è riuscito a crescere sempre di più fino a diventare lui stesso conduttore del reality di Canale 5.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Infinity)

Iconico, pungente e capace di gestire anche i momenti più critici, il noto giornalista di gossip divide molto il pubblico e, come accade spesso, c’è chi lo ama e c’è chi lo odia. In questa settima edizione, però, si è distinto soprattutto per la netta presa di posizione contro il bullismo, prima nei confronti di Ginevra Lamborghini e poi in quelli di Giovanni Ciacci ed Elenoire Ferruzzi.

Nelle ultime ore, il pubblico ha scoperto un lato inedito e pericoloso di Alfonso Signorini. Ormai è tutto chiaro: tra lui e il Vippone non scorre buon sangue, anzi non si possono proprio vedere.

Alfonso Signorini e Alberto: cosa succede?

Uno dei concorrenti più chiacchierati di questa edizione, soprattutto sui social, è l’iconico Alberto de Pisis. Recentemente stato in isolamento in hotel, è l’ultimo ad essersi negativizzato dal Covid-19.

Alberto De Pisis
Alberto De Pisis (Mediaset Infinity)

Nella Casa del GF VIP, Alberto non si è mai tirato indietro dall’esprimere i suoi sentimenti, fossero essi positivi o negativi. Nelle prime settimane di reality ha quindi ammesso di essersi infatuato di uno dei concorrenti dell’edizione, rivelando di soffrire per amore. Con il passare dei giorni, poi, ha fatto uscire anche il suo lato più combattivo e, soprattutto nell’ultima settimana, si è lasciato andare a un litigio piuttosto aspro con Antonino Spinalbese.

Nonostante quindi partecipi attivamente alle dinamiche del reality show e in parte le crei anche lui stesso, nella diretta di ieri sera è stato pressoché assente e totalmente ignorato, come se su di lui non ci fosse niente da dire. I suoi fan si sono mostrati stupiti di tutto ciò, soprattutto poiché coscienti di ciò che Alberto ha fatto e detto in settimana, meritevole di un approfondimento in puntata. Sui social, però, c’è chi avanza un’ipotesi per questa sua oscurazione:

Secondo molti, infatti, Alfonso Signorini non lo sopporterebbe e, di conseguenza, cercherebbe di averci poco a che fare. Ovviamente al momento si tratta solo di ipotesi, anche se è realtà il fatto che Alberto si veda molto poco durante le dirette: questo potrebbe avere amare conseguenze sul suo percorso.

Impostazioni privacy