“Se n’è andata offesa”: mossa disastrosa di Antonino Spinalbese, scoppia il caos [VIDEO]

Il vippone Antonino Spinalbese ne ha combinata un’altra delle sue facendo arrabbiare l’ennesima concorrente che è si è sentita pesantemente offesa.

Sono parecchi giorni che Antonino Spinalbese non ne imbrocca una. In poco tempo è riuscito a mettersi contro Giaele De Donà e poi Oriana Marzoli, entrambe sedotte e abbandonate dall’ex fidanzato di Belen Rodriguez. E sempre lui in queste ore è riuscito a fare infuriare un’altra concorrente del Grande Fratello Vip.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese al GF Vip – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Questa volta in realtà non si è macchiato di una colpa grave. Va detto che la reazione della concorrente che si è sentita offesa dalle parole dei Antonino è parecchio esagerata. Resta comunque il fatto che adesso l’ex hairstylist si è inimicato un’atra vippona.

In questo modo Antonino si mette a rischio perché per lui aumentano le probabilità di finire in nomination. Al netto dell’ultimo episodio, nel quale appare incolpevole, forse dovrebbe cominciare a limitare i giudizi troppo affrettati e la ricerca spasmodica di dinamiche sentimentali.

Antonino Spinalbese, ancora una lite: si fa un’altra nemica

Una delle caratteristiche più attraenti del Grande Fratello Vip è il fatto che riesce a riunire tra quattro mura tante personalità differenti tra loro, che possono entrare in sintonia o in conflitto, regalando al pubblico dinamiche avvincenti. Tra i vipponi di questa edizione ce ne sono alcuni che hanno dimostrato largamente di essere parecchio suscettibili.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese al GF Vip – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Tra questi c’è senza dubbio la conduttrice Patrizia Rossetti, avvezza a perdere facilmente la calma e a scatenarsi in sfuriate rabbiose. L’ultimo in ordine di tempo a farla arrabbiare è stato Spinalbese, che è rimasto sorpreso dalla reazione violenta di Patrizia. Antonino non poteva immaginare che un commento privo di qualunque cattiveria potesse scatenare l’ira della conduttrice.

Patrizia se n’è andata offesa perché ho detto ad Alberto e Charlie che sono televisivi… perché lei ha fatto la televisione”, ha raccontato ancora incredulo agli altri vipponi che erano con lui in cucina. “Tutti hanno fatto televisione qui dentro, chi più chi meno”, ha detto Micol Incorvaia per scagionarlo. “Allora ho offeso tutti voi”, ha commentato Antonino, sarcastico. “Ah quindi hai offeso anche a me, no vabbè me ne vado questo per me è il terzo”, ha scherzato alla fine Luciano Punzo, cercando di sdrammatizzare.

Ma intanto l’arrabbiatura della Rossetti resta, sebbene appaia terribilmente sproporzionata, rispetto alle parole di Antonino, il quale ritiene giustamente di non avere alcuna colpa. Le prossime ore serviranno a capire se tra i due concorrenti è possibile un chiarimento e se invece il loro rapporto continuerà ad essere minato da questa lite.

 

Impostazioni privacy