Scandalo al Grande Fratello Vip | “Attacco costruito a tavolino!”: confessa la verità, si sente tutto [VIDEO]

Nella casa del Grande Fratello Vip a un concorrente è scivolata di bocca una realtà decisamente amara. La situazione ormai è chiara: tutto finto

All’interno del reality show di Canale 5 non possono mancare liti e scontri, cuore pulsante di questo tipo di programma. Il dover vivere forzatamente all’interno di quattro mura con persone su cui non si ha avuto possibilità di scelta aumenta poi le tensioni, che sfociano in discussioni anche aspre.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Mediaset Infinity)

Se l’ingresso di qualche settimana fa dei nuovi concorrenti aveva portato una ventata di allegria e spensieratezza, queste sensazioni positive giorno dopo giorno hanno di nuovo lasciato spazio a tensioni e liti.

Nelle ultime ore, le parole di un Vippone hanno poi rivelato una situazione realmente emergenziale e pericolosa. Nessuno se lo sarebbe aspettato ma lui l’ha ammesso e ormai è tutto chiaro: era una farsa organizzata a tavolino.

Grande Fratello Vip, Antonino lo ammette

Uno dei protagonisti assoluti di questa edizione di GF VIP, reso immune proprio ieri sera, è Antonino Spinalbese. Diventato famoso soprattutto grazie alla sua relazione (ormai conclusa) con Belén Rodriguez, l’hairstylist sta sfruttando l’occasione per farsi conoscere dal grande pubblico.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Mediaset Infinity)

Nei primi giorni di Grande Fratello Vip, Antonino si è avvicinato a Ginevra Lamborghini, dando inizio a una conoscenza che faceva ben sperare. La squalifica di lei a causa del bullismo su Bellavia, però, ha imposto un freno a tutto, portando quindi Antonino ad esplorare altri lidi. L’hairstylist si è poi avvicinato a Giaele, con la quale è stato un nulla di fatto, mentre con Oriana è esplosa la passione sotto le coperte, ma l’amore non è mai nato e anche questa terza relazione si è conclusa.

Se quindi molte donne della Casa hanno subito il fascino dell’hairstylist milanese, dall’altro lato c’è chi non ci va proprio d’accordo. Settimana scorsa, per esempio, tra lui e Nikita Pelizon c’è stata una violenta lite poiché, dovendo lei togliere qualche alimento dalla lista della spesa, ha scelto di rimuovere il dolcificante. Lui, che deve assumerlo per questioni di salute, si è quindi infuriato contro di lei. Ieri sera, però, l’ammissione: Antonino stesso ha parlato di “scorte di dolcificante”, in cucina.

Secondo il pubblico non ci sono dubbi: l’attacco di gruppo contro Nikita, accusata di aver rimosso dalla lista il dolcificante poiché non le interessa niente della salute di alcuni Vipponi, sembra essere stato organizzato a tavolino.

Impostazioni privacy