Scandalo al Grande Fratello Vip, scoppia il cellulare-gate | Il vippone si confida: la regia non riesce a censurare [VIDEO]

Nella Casa del Grande Fratello Vip è esploso uno scandalo enorme. Le sue parole sono più che chiare: violazione estrema di ogni regola

Nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti sono chiamati a stare, per mesi e mesi, lontani dai propri affetti e dalle proprie quotidianità. Nella Casa, infatti, non ci sono televisioni, computer o cellulari: l’unico intrattenimento ce lo si costruisce da sé.

Grande Fratello Vip: scandalo
Grande Fratello Vip: scandalo (Mediaset Infinity)

Fondamentali sono quindi le relazioni, che in questo tipo di reality assumono un’importanza centrale. Riuscire a costruire un bel rapporto con gli altri concorrenti può cambiare in meglio l’esperienza, poiché consente di avere del tempo da impiegare in chiacchiere, giochi e momenti ironici. Al contrario, non trovarsi bene complica tutto, poiché il tempo si dilata e la nostalgia si avverte ancora più forte.

Nelle ultime ore, però, un Vippone ha commesso uno scivolone che ha lasciato a bocca aperta tutti i concorrenti e i telespettatori. Le sue parole sono inequivocabili: gravissima violazione del regolamento.

Grande Fratello Vip: Attilio Romita l’ha fatta grossa

Rientrato in casa da pochi giorni, Attilio Romita è uno dei concorrenti che si sono beccati il Covid-19. Con Wilma Goich, Patrizia Rossetti, Alberto de Pisis, Charlie Gnocchi e Luca Onestini è stato quindi costretto a isolarsi per diversi giorni: finalmente, però, oggi son tutti guariti.

Grande Fratello Vip: scandalo
Grande Fratello Vip: scandalo (Mediaset Infinity)

Durante quei giorni in hotel, i concorrenti positivi avrebbero dovuto rimanere isolati da tutto e tutti così come sarebbe stato se fossero rimasti negativi. Sentire qualsiasi persona o leggere pareri esterni sui social avrebbe compromesso il loro percorso, poiché li avrebbe influenzati e, dato che con la guarigione sarebbero rientrati in gioco, questo li avrebbe favoriti rispetto agli altri.

Nelle ultime ore, però, sembra che questo isolamento non sia stato così severo, anzi. Attilio Romita, confidandosi con George Ciupilan e Nikita Pelizon, ha infatti parlato di alcuni video su Mediaset Play, facendo riferimento a quelli in cui George gli insegna il linguaggio dei giovani:

Immediatamente, George e Nikita comprendono la gravità di quello che sta dicendo Attilio e si ghiacciano, ma ormai il danno è fatto. Il pubblico è quindi sconvolto da questa rivelazione, che non solo potrebbe significare che in isolamento i Vipponi han potuto usare internet ma che addirittura potrebbero avere dei cellulari nella casa. I commenti sono durissimi e la situazione sembra star degenerando: per il Grande Fratello Vip è arrivata una marea di critiche.

Impostazioni privacy