“Mi hai rotto i cogli**i!”: Edoardo Donnamaria fuori controllo, scatena il finimondo [VIDEO]

Per Edoardo Donnamaria, queste sono ore difficili. La sua sopportazione ha raggiunto il livello massimo: lo sfogo contro di lei è durissimo

Entrato nella Casa ormai tredici settimane fa, il volto di Forum sembra star vivendo ore particolarmente difficili all’interno del Grande Fratello Vip.

Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria (Mediaset Infinity)

Il reciproco interesse provato nei confronti di Antonella Fiordelisi è presto sfociato in amore anche se, fin dai primi giorni di relazione, la loro è una storia con molti alti e bassi, che condizionano il clima di tutta la casa. L’ingresso al GF VIP di Micol Incorvaia, ex fidanzata di Edoardo, ha poi ulteriormente complicato le cose, rendendo il loro amore davvero impervio.

Se nelle precedenti tredici settimane Edoardo Donnamaria ha sempre cercato di calmare le acque e di riportare la calma tra lui e la fidanzata, nelle ultime ore è arrivato a un punto di non ritorno: il suo sfogo è micidiale.

Edoardo Donnamaria esplode dal nervoso

Fin dai primi giorni, Antonella Fiordelisi si è mostrata piuttosto gelosa e pungente, su alcune questioni. Anche il suo rapporto con gli altri inquilini non è mai stato rose e fiori ed Edoardo è sempre stato pronto a difenderla e a prendere le sue parti, tanto da guadagnarsi l’appellativo di avvocato difensore.

Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria (Mediaset Infinity)

Negli ultimi giorni, però, la sua pazienza sembra essere finita. Ieri, infatti, Antonella Fiordelisi si è fatta vedere in giro per casa con addosso una camicia di Antonino Spinalbese, suo amico dentro la casa e concorrente da lei molto chiacchierato. Edoardo, quindi, le ha fatto notare che indossare la felpa di un uomo ha un significato ben preciso, ma lei sembrava voler sorvolare sulla questione.

Antonella, però, sono diversi giorni che parla spesso e volentieri di Antonino, puntualizzando sulle sue relazioni o facendo riferimenti a lui. Edoardo, che sa quanto Antonino sia ben visto dalle donne della casa soprattutto per via della sua estetica, è quindi esploso contro di lei: “Basta con sto Antonino, hai rotto il ca**o! Mi hai rotto i cogli**ni! E Antonino si comporta meglio di te.. E Antonino… Che cogli**ni oh!“:

Antonella è rimasta senza parole di fronte a questo sfogo, affrontato poi anche con Spinalbese stesso. Secondo l’hairstylist, Edoardo sarebbe una persona insicura e riverserebbe queste sue fragilità su di lui e sulla sua amicizia con Antonella: le prossime ore potrebbero vedere ulteriori scintille.

Impostazioni privacy