“Sto male!”: Micol Incorvaia rossa dall’imbarazzo, gaffe terribile ripresa dalle telecamere [VIDEO]

Nelle ultime ore, Micol Incorvaia è finita al centro di una figuraccia epica e gravissima. Le telecamere hanno ripreso tutto: shock in casa

Entrata a metà percorso con Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Luciano Punzo, Sarah Altobello e Oriana Marzoli, Micol Incorvaia ha sicuramente smosso le acque del GF VIP soprattutto per due concorrenti, Edoardo Donnamaria ed Antonella.

Micol Incorvaia
Micol Incorvaia (Mediaset Infinity)

Ex fidanzata del volto di Forum, infatti, la sua presenza ha causato molto nervosismo ed estrema gelosia in Antonella, oggi coppia fissa con Edoardo Donnamaria. Micol, però, non sembra più interessata a lui quanto, invece, si sta avvicinando ad Edoardo Tavassi, con il quale sembra che stia nascendo qualcosa.

Nelle ultime ore, però, Micol Incorvaia è finita al centro di una situazione davvero imbarazzante. Le sue parole le hanno sentite tutti, per lui potrebbero esserci pesantissime conseguenze.

Micol Incorvaia protagonista inconsapevole: che erroraccio!

All’interno del Grande Fratello Vip, soprattutto nell’ultima settimana, Micol Incorvaia è finita vittima di forti critiche. A muoverle nei suoi confronti sono state Patrizia Rossetti e Wilma Goich che, movimentate da non si sa cosa, si son messe a criticarla e insultarla anche pesantemente.

Micol Incorvaia al GF VIP
Micol Incorvaia al GF VIP (Mediaset Infinity)

Durante la puntata di lunedì sera, Alfonso Signorini ha fatto notare alle due signore la gravità delle loro parole e, da quel momento, tutto è cambiato. Wilma si è subito mostrata pentita e ha chiesto scusa a Micol, così come Patrizia, ma la Goich ha dato la colpa di questo suo scivolone proprio alla Rossetti, dicendo che la influenza negativamente. Micol e Wilma si sono quindi riavvicinate e, dopo lunghe discussioni, la loro amicizia sembra ritornata forte.

Nelle stesse ore, però, Micol è finita al centro di un siparietto imbarazzante. In cucina con Antonella Fiordelisi e Wilma Goich, Micol stava preparando qualcosa. A un certo punto le si avvicina Edoardo Donnamaria che, in tono scherzoso, la chiama “Amore mio. Immediatamente, Antonella si gira verso il fidanzato, tirandogli un’occhiataccia. Edoardo dice poi che usa quelle parole con tutti, ma ormai l’imbarazzo è palpabile:

Anche Wilma cerca di alleggerire il carico su Edoardo, dicendo che a volte chiama anche lei con quell’appellativo. Donnamaria cerca poi di salvarsi in tutto e per tutto, dicendo: “Va beh non ho detto amore mio, ma amica mia”. Il pubblico reagisce in modo divertito:

Le attente orecchie di Antonella Fiordelisi hanno però sentito tutto: per Edoardo le prossime ore potrebbero essere molto pesanti.

Impostazioni privacy