Rudy Zerbi, stoccata micidiale contro di lui | “Che goduria!”: ha sbagliato tutto

Nelle ultime ore, per Rudy Zerbi è arrivata una delusione incredibile. Le offese contro di lui non si contano su una mano: errore clamoroso

Coach di canto ad Amici da ormai tantissimi anni, sotto Rudy Zerbi sono nate stelle come Alessandra Amoroso o Annalisa, oggi regine del pop italiano. Nelle ultime ore, però, una grande stoccata ha sconvolto il discografico: demolito su ogni fronte.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (WittyTV)

Chi segue Amici da anni sa ormai come il coach di canto sia severo e pungente, con i propri allievi ma anche con quelli altrui. Se Lorella Cuccarini viene definita “mamma chioccia” per il suo modo materno di crescere i suoi cantanti, per Rudy non si può di certo dire la stessa cosa: severità e disciplina sono le sue parole fondamentali.

I recenti avvenimenti sulla scena musicale, però, determinano per lui un momento piuttosto difficile. I fatti l’hanno smentito completamente e le critiche nei suoi confronti sono impietose: ha sbagliato di netto.

Rudy Zerbi, X-Factor lo distrugge

La sedicesima edizione di X-Factor, condotta da Francesca Michielin con Fedez, Rkomi, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico in giuria, si è conclusa ieri sera, giovedì 8 dicembre. A trionfare sono stati i Santi Francesi, fin da subito acclamati dal pubblico come uno dei gruppi candidati alla vittoria: il loro stile musicale, fresco e travolgente, ha conquistato tutti.

I The Jab ad Amici nel 2016
I The Jab ad Amici nel 2016 (Youtube)

I più attenti, però, hanno notato un dettaglio non da poco: i Santi Francesi non sono nuovi ai talent show. Nel 2018 avevano infatti partecipato ad Amici di Maria de Filippi con il nome The Jab e, fin dalla prima puntata, erano finiti nel mirino delle critiche di Rudy Zerbi, che li aveva poi eliminati per preferire Biondo, oggi sparito dalla scena musicale. Il pubblico, quindi, oggi non riesce a trattenersi dal commentare la cantonata presa da Zerbi, che oggi è costretto a vedere trionfare ad X-Factor un gruppo da lui criticato a più riprese:

E ancora:

Seppure non sia sempre facile capire al volo quando ci si trova di fronte a un talento vero, non è la prima volta che questo accade. Maria de Filippi, infatti, ha ammesso che uno dei suoi peggiori rimpianti fu quello di bocciare ai casting Ultimo, che non venne compreso dai giudici di Amici. Al momento Rudy Zerbi non ha commentato la vittoria dei Santi Francesi, ma tutto potrebbe cambiare.

Impostazioni privacy