Edoardo Donnamaria umiliato | “Che ragionamento di mer*a è?!”: la colpa è tutta sua [VIDEO]

Edoardo Donnamaria è finito al centro di un violento attacco da parte di un amico. La situazione gli è sfuggita di mano: lite fuori controllo

Concorrente fondamentale di questo GF VIP, Edoardo Donnamaria al momento è al centro di una discussione piuttosto animata. La sua relazione con Antonella Fiordelisi sta infatti creando grossi problemi al suo percorso nel reality e, nelle ultime ore, un amico gliel’ha fatto notare.

Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria (Mediaset Infinity)

Entrato in casa durante la primissima puntata, Edoardo Donnamaria si è subito infatuato di Antonella e l’interesse reciproco è poi sfociato in amore. Fin dal primo giorno, però, la loro relazione ha vissuto alti e bassi tremendi, che spesso sembravano veri e propri segnali di addio. Nonostante tutto, oggi la schermitrice e il volto di Forum sono ancora insieme, anche se non mancano le lotte.

Nelle ultime ore, una frase di Antonella ha scatenato in casa un vero e proprio delirio contro di lei. Edoardo ci è finito in mezzo e, come spesso accade, anche lui è diventato vittima di offese e critiche: ecco cos’è successo.

Edoardo Donnamaria distrutto dall’amico

Fidanzato con Antonella Fiordelisi, nella casa Edoardo Donnamaria è riuscito a costruirsi legami di amicizia anche stretti e importanti, essenziali in un reality come il Grande Fratello per provare a resistere fino alla finale.

Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria (Mediaset Infinity)

Nella giornata di ieri, però, è accaduto l’impensabile. Antonella Fiordelisi, dopo il pomeriggio trascorso a litigare con l’ormai ex amica Oriana, si è rivolta al pubblico e quindi, parlando alle telecamere, ha fatto un appello. Nel suo discorso, ha chiesto a tutti i telespettatori di salvare Charlie Gnocchi e di eliminare Daniele Dal Moro, così che il suo armadio si liberi e che per le donne della Casa ci sia più spazio perché, a suo dire, lui ha più ante di loro.

Gli inquilini del GF VIP ha preso in malo modo questa sua esternazione, giudicandola superficiale e scorretta. Attilio Romita è esploso dal nervoso contro la schermitrice mandandola a quel paese e definendo la Casa una giungla in cui non ci sono più rapporti umani. Edoardo, dal canto suo, ha provato a difendere la sua fidanzata dicendo che queste parole non han valore, se escono dalla bocca di Antonella: tutti sanno che le dice con leggerezza e superficialità. Daniele Dal Moro, però, è esploso: “Non è che perché tu dici una stronzata e sei fatto così, allora sei autorizzato a dirla! Che ragionamento è? Per me tu, Edoardo, stando con lei ti sei rincoglionito!“.

La sua reazione ha causato un’esplosione di entusiasmo nel pubblico che, quindi, molto probabilmente voterà non esaudendo le richieste di Antonella, ma ribaltandole del tutto.

Impostazioni privacy