“Non sopporto la tua voce!”: Antonella Fiordelisi lo fa sbroccare, scoppia la guerra [VIDEO]

Nella Casa del GF VIP, Antonella Fiordelisi è di nuovo finita al centro di una lite incontrollabile. Lui lo ammette: non la sopporta più

Concorrente fondamentale di questo GF VIP, Antonella Fiordelisi nelle ultime ore è finita di nuovo al centro di una enorme discussione. Questa volta, però, una confessione l’ha lasciata sconvolta.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Mediaset Infinity)

Diretta, spontanea e a volte superficiale, Antonella Fiordelisi non si può dire che non crei dinamiche, all’interno del GF VIP. Oltre alla relazione con Edoardo, i cui alti e bassi sono ormai noti a tutti, ultimamente anche la ormai conclusa amicizia con Oriana Marzoli ha fatto molto discutere, nonché le discussioni con Giaele e Micol Incorvaia.

Abituata quindi alle litigate e alle incomprensioni, non è di certo una discussione che la spaventa. Nelle ultime ore, dopo l’ennesima sfuriata contro di lei a causa di alcuni suoi comportamenti non particolarmente apprezzati, una ammissione l’ha lasciata senza parole.

Antonella Fiordelisi non crede alle sue orecchie

Fidanzata con Edoardo Donnamaria, per Antonella Fiordelisi l’ingresso in Casa di Micol Incorvaia ha sicuramente segnato un prima e un dopo. L’ex fidanzata del suo attuale compagno, infatti, oltre a risvegliare in lei un fortissima gelosia le ha anche causato ulteriori discussioni, anche con Oriana.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Mediaset Infinity)

Proprio ieri, infatti, Antonella e Oriana hanno definitivamente posto fine alla loro amicizia, litigando in maniera fortissima e incontrollabile. L’una ha dato della falsa all’altra, che ha quindi risposto accusandola di essere cattiva e così le due donne hanno inaugurato una giornata decisamente peperina per la Casa del GF VIP.

Nella sera, infatti, Antonella è scivolata in una nuova discussione, questa volta con Daniele Dal Moro e Attilio Romita. Parlando al pubblico e rivolgendosi alle telecamere, Antonella ha chiesto che votassero Charlie come preferito e Daniele come eliminato, in modo da recuperare un po’ di spazio nell’armadio. Daniele ha quindi risposto duramente ad Antonella e Attilio l’ha criticata, accusandola di non avere un minimo rispetto umano: “Questa è una giungla!“, ha concluso il giornalista.

Daniele, infine, si è sfogato contro Antonella con parole offensive e, al tempo stesso, anche ironiche. “Antonella io ti garantisco che se esco, sono più contento io perché non sento più la tua voce che ti assicuro mi ha rotto il ca**o, te lo garantisco!“:

Antonella ha reagito a questo sfogo con una risata, anche se è chiaro che è piuttosto stanca di questa situazione. Chissà se il pubblico accoglierà la sua richiesta: non ci resta che aspettare la prossima puntata.

Impostazioni privacy