GF Vip 7, indiscrezione shock | Regalo di Natale per i telespettatori: i vipponi resteranno sconvolti

Il GF Vip 7 sembra pronto a far vivere a Vipponi e telespettatori un Natale pazzesco. Le voci sono pazzesche: cambierà tutto

I Vipponi all’interno del GF Vip 7 stanno per trascorrere il Natale all’interno della Casa più spiata d’Italia. Per loro, quindi, niente regali e feste in famiglia: Alfonso Signorini sembra però pronto ad offrirgli la sorpresa più spiazzante di sempre.

Gf Vip 7
Gf Vip 7 (Mediaset Infinity)

Non è facile, per i concorrenti del GF Vip 7, avvicinarsi alle Festività Natalizie sapendo di non poterle trascorrere con i propri cari. Sebbene quando hanno firmato il contratto sapevano perfettamente ciò a cui andavano incontro, tra il dire e il fare c’è molta differenza e la nostalgia inizia a farsi sentire.

Per allietare anche a loro questo periodo, però, Alfonso Signorini e gli autori hanno in serbo una sorpresa pazzesca, che cambierà ogni equilibrio e che sconvolgerà i Vipponi: succederà molto presto, proprio per il Natale.

GF Vip 7: a Natale cambia tutto

Mancano pochi giorni al Natale e in Casa del GF Vip 7 stanno iniziando i primi preparativi. I concorrenti sapevano che, a meno di eliminazione, avrebbero trascorso queste insolite festività all’interno di Cinecittà: ora che è realtà, però, qualcosa sta cambiando. Intervistato da Casa Chi, infatti, Alfonso Signorini ha sganciato una bomba che ha lasciato tutti a bocca aperta. Parlando dei prossimi mesi di GF Vip 7, il conduttore ha svelato un progetto sensazionale: nella casa entreranno nuove persone. “Ci saranno nuovi ingressi di concorrenti proprio durante le puntate pre e post natalizie e saranno anche parecchi a dire il vero“.

Al momento, due nomi sui quali sembra esserci certezza sono Fariba Tehrani e Milena Miconi, ma sembra quindi che non siano gli unici. Parlando a Casa Chi, infatti, Alfonso Signorini ha fatto riferimento a tante sorprese, due delle quali sono “strepitose” e faranno divertire i Vipponi. “E una arriva dall’altra parte dell’oceano e in questo momento è ancora oltreoceano” ha poi detto, lanciando un’altra indiscrezione.

Gf Vip 7
Gf Vip 7 (Mediaset Infinity)

Secondo qualcuno, questa sorpresa oltre oceano potrebbe essere proprio Bradford Beck, il marito di Giaele. Se questo si concretizzasse, per lei il Natale avrebbe sicuramente il sapore di Casa, ma potrebbe anche significare scontri e discussioni non da poco. Altre indiscrezioni parlano invece di Umberto Smaila che, l’anno scorso, si era detto pronto al reality show di Alfonso Signorini a una sola condizione: che potesse partecipare con il figlio. Per scoprire chi sono queste new entry, però, non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy