“Ti voglio”: Patrizia Rossetti in lacrime, dichiarazione d’amore [VIDEO]

Dopo questa settimana molto difficile, per Patrizia Rossetti è arrivata una dichiarazione d’amore sconvolgente. Per lei parole incredibili

Televenditrice di professione, l’esperienza di Patrizia Rossetti al GF VIP sta vedendo molti alti e bassi. Come per altri concorrenti, anche per lei è arrivato il Covid-19, che l’ha costretta chiusa in hotel per diversi giorni.

Patrizia Rossetti
Patrizia Rossetti (Mediaset Infinity)

Al suo rientro, Patrizia si è ritrovata con l’amica del cuore Wilma Goich, con la quale però è scivolata in un comportamento che le è costato molto caro. A causa dell’attrazione di Wilma per Daniele, le due si son messe a criticare duramente Micol Incorvaia, che stava spesso vicino al ragazzo: questo ha comportato per le due un’ammonizione ufficiale e, di conseguenze, grande disprezzo da parte del pubblico.

Nelle ultime ore, però, qualcosa sta cambiando. Un concorrente si è infatti dichiarato per lei e ha pronunciato parole che nessuno avrebbe mai immaginato: ecco di chi si tratta.

Patrizia Rossetti a bocca aperta

Nella casa del GF VIP, Patrizia è stata spesso al centro di molte dinamiche. Nell’ultima settimana, soprattutto, molti l’hanno accusata di essere stata lei ad aver fatto scivolare Wilma nel bullismo nei confronti di Micol e, per questo, è stata allontanata da molti.

Patrizia Rossetti al GF VIP
Patrizia Rossetti al GF VIP (Mediaset Infinity)

Nelle ultime ore, però, qualcosa sembra essere cambiato. A voler parlare con lei per esprimerle i suoi sentimenti è stata Nikita Pelizon, spesso presa di mira dalla stessa Rossetti per i suoi modi di fare criptici. La Pelizon in casa non gode di grande apprezzamento, soprattutto da parte di alcuni, ma dal pubblico è amatissima e anche lunedì scorso è stata eletta come la preferita.

Nikita ha quindi voluto ammettere a Patrizia di essersi pentita di averla nominata, in passato. Ragionando su chi le piace avere attorno, al GF VIP, ha capito che la Rossetti è una delle presenze per lei più gradite e, per questo, ha ammesso di aver sbagliato ad averla nominata per l’eliminazione:

Patrizia, che faticava a trattenere le lacrime dalla felicità per questa dichiarazione, ha accolto i sentimenti di pentimento di Nikita e s’è mostrata disponibile al perdono con lei.

 

Impostazioni privacy