“Parla male di te alle altre!”: Nikita Pelizon rimane sconvolta, bruttissima scoperta [VIDEO]

Nella Casa del GF VIP, per Nikita Pelizon si è palesata una situazione veramente allarmante. La scoperta l’ha sconvolta

Fortissima concorrente, Nikita Pelizon è la preferita del pubblico di questa settimana e, in realtà, lo è già da parecchie. Il suo modo di fare ha convinto tutti e, sebbene nella Casa non abbia lo stesso appoggio, in fondo ciò che serve al GF VIP non è piacere agli altri concorrenti ma piacere al pubblico.

Nikita Pelizon
Nikita Pelizon (Mediaset Infinity)

Diretta e sicura di sé, Nikita Pelizon negli ultimi giorni ha fatto un clamoroso passo indietro, andando da Patrizia Rossetti e ammettendo di averla nominata. Per di più, la Pelizon ha ammesso di essersi pentita di questa decisione: ragionandoci su, ha capito che la televenditrice è una delle persone a cui più si è affezionata, in Casa.

Nelle ultime ore, però, per Nikita si sta palesando una situazione davvero pericolosa. Nonostante sembri rendersene pian piano conto, tutti vogliono avvisarla: lo sta facendo davvero.

Nikita Pelizon delusa da Onestini

Da quando Luca Onestini ha fatto il suo ingresso in Casa, con Edoardo Tavassi, Luciano Punzo, Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Micol Incorvaia, per Nikita Pelizon è cambiato qualcosa, soprattutto a livello sentimentale.

Nikita Pelizon parla con Daniele Dal Moro
Nikita Pelizon parla con Daniele Dal Moro (Mediaset Infinity)

Se fino a quel momento nessun inquilino della Casa l’aveva colpita, per Luca ha subito iniziato a provare attrazione. Con altri, però, anche Onestini è risultato positivo ai tamponi e quindi è stato costretto all’isolamento forzato per una decina di giorni. Al suo ritorno, i due hanno quindi iniziato a conoscersi e ad approfondire i propri sentimenti, anche se qualcosa sembra andare storto.

Qualche giorno fa, è stato Luca a frenare Nikita, dicendo che tra di loro c’è solamente una bella amicizia. La Pelizon ci è rimasta molto male e ha pianto per giorni, ma nelle ultime ore sembra che stia prendendo nuove consapevolezze. Chiacchierando con altri inquilini, infatti, ha ammesso che alcuni aspetti caratteriali di Luca non le piacciono affatto:

Il pubblico, quindi, la vorrebbe subito avvertire:

Chissà che i fan di Nikita si organizzino davvero per farle passare un aereo con questo messaggio, anche se non sembra necessario: la Pelizon sta infatti mostrando di essere già su questa strada, nei confronti di Onestini.

Impostazioni privacy