GF Vip, lite nella notte | “Che bassezza!”: non si guardano più in faccia [VIDEO]

Nella Casa del GF VIP c’è una situazione che sta scoppiando. Dopo tanto resistere, ieri sera sono arrivati all’atto finale: vola di tutto

Il reality show di Alfonso Signorini ha questo successo imperituro poiché replica alcune dinamiche della realtà quotidiana di ciascuno di noi che, messe sotto all’occhio della telecamera, diventano spesso oggetto di analisi.

GF VIP
GF VIP (Mediaset Infinity)

Anche la nascita delle relazioni è uno dei momenti tipici di ogni vita e, anche al GF VIP, non mancano amori e amicizie che sbocciano, fioriscono e spesso muoiono all’interno della stessa cornice. Sebbene alcuni riescano a resistere, come quello tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, altri invece sfioriscono nel giro di pochissimo.

In questa edizione, l’unico amore che sembra riuscire a resistere ai colpi del tempo è quello tra Antonella ed Edoardo Donnamaria. Ieri sera, però, l’ennesima litigata furiosa che ne sta mettendo a dura prova la stabilità: sta andando tutto a rovinarsi.

GF VIP, situazione ormai disastrosa

L’unica relazione che sta resistendo da due mesi è quella tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I sue si sono piaciuti fin da subito e, altrettanto fin dall’inizio, il loro amore è stato minato dalla fortissima gelosia che provano uno nei confronti dell’altra e viceversa.

Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria (Mediaset Infinity)

Ormai sono quasi di più i momenti in cui litigano rispetto a quelli in cui sono sereni e queste discussioni creano grande confusione in Casa, poiché direttamente o indirettamente coinvolgono anche gli altri Vipponi. Ieri sera, Antonella si è di nuovo risentita poiché a suo dire Edoardo parla troppo spesso di e con Micol Incorvaia, sua ex ragazza. Dall’altro lato, lui le rimprovera invece di essere troppo spesso vicina ad Antonino Spinalbese.

Vi giuro che se potessi tornare a casa me ne andrei adesso. Mamma mia me ne vorrei andare adesso” ha detto Edoardo a Nikita e Luca Onestini, ammettendo tutto il suo sconforto. Dopo essersi calmato, è andato da Antonella e le ha chiesto di aiutarlo ad allontanarsi da lei: “Facciamo una cosa, prendiamo le distanze, hai ragione. Aiutami, perché da solo non ce la faccio!“.

Io una provocazione di questa bassezza non la voglio avere!” le ha poi detto in faccia. Tra i due sembra quindi che la situazione abbia raggiunto un livello di non ritorno difficile da recuperare: nella puntata di questa sera potrebbe accadere di tutto.

Impostazioni privacy