Oroscopo Dicembre 2022 | Fine anno col botto: i segni più fortunati

Dicembre è il mese della famiglia e dell’amore. Leggi l’oroscopo e scopri quali segni si assicurano un Natale con i fiocchi!

Che ci si creda o che invece ne si dubiti, l’oroscopo ha sempre il suo fascino. Soprattutto per i periodi così emotivamente importanti come il Natale, per esempio, sapere cosa prevedono gli astrologi per il nostro segno zodiacale dà sicurezza e speranza.

Oroscopo di dicembre 2022
Oroscopo di dicembre 2022 (Pexels)

Sebbene il periodo storico non sia dei migliori, tra crisi lavorativa, energetica ed economica, il Natale cerca e riesce sempre a riportare la serenità in ogni casa, rallegrando gli animi e donando nuovamente speranza per il futuro. Per viverlo al meglio, però, si deve anche avere la giusta predisposizione: scopri, con il nostro Oroscopo, quali sono i segni più fortunati di questo dicembre 2022.

Dicembre 2022: ecco chi sarà baciato dalla fortuna

Ultimo mese dell’anno, dicembre è il periodo dei bilanci, in cui si cerca di capire cosa si è fatto di buono e cosa invece può essere migliorato. È proprio in questi giorni che iniziamo a pensare ai buoni propositi dell’anno prossimo e ai nostri futuri obiettivi: partire convinti è il primo passo per esaudirli. Questo dicembre 2022, però, non si prospetta molto fortunato per tre segni in particolare: Vergine, Pesci e Capricorno. La malinconia e la tristezza vinceranno su qualsiasi spirito del Natale e godersi le feste sarà dura.

Un po’ meglio per Gemelli, Scorpione, Cancro, Toro e Leone. Le difficoltà si faranno sentire, sia fisicamente che praticamente, e qualche momento di tristezza pervaderà il clima felice del Natale. La famiglia, l’amore e la felicità riusciranno però a risollevare anche gli animi più stanchi e la condivisione renderà tutto magico. Attenzione soprattutto al rapporto con le altre persone: sebbene spesso sarete nervosi, cercate di non innervosire anche i vostri commensali e di calmarvi, per godervi le feste.

Oroscopo di dicembre 2022
Oroscopo di dicembre 2022 (Pexels)

Mese fantastico invece per l’Acquario, che vive e attende il Natale con felicità e allegria. Positività estrema anche per il Sagittario, di buon umore già da settimane al sol pensiero dell’inizio di dicembre: nessuno può rovinarti questo ottimismo! In seconda posizione invece l’Ariete, che sprizza energia e allegria da tutti i pori, mentre in pole position di fortuna e felicità c’è la Bilancia, per la quale si preannuncia un Natale ricco di gioia e di soddisfazioni, da ricordare negli anni ma soprattutto da condividere con chi si ama.

Impostazioni privacy