Nella casa del GF Vip, una concorrente ha smascherato senza pietà la tattica di Alfonso Signorini. Lunedì succederà di tutto
All’interno della casa del GF Vip, differentemente dalle edizioni classiche, ci sono persone che conoscono molto bene il meccanismo delle telecamere e della televisione.
Questo comporta che, spesso e volentieri, i comportamenti dei concorrenti non siano del tutto spontanei, ma organizzati a favor di telecamera e di telespettatore. Chi partecipa al GF Vip, nel bene e nel male, sa cosa piace al pubblico e sa come comportarsi: i reali animi emergono solo dopo un po’, quando gli inquilini iniziano a dimenticarsi di dove si trovano e del contesto in cui abitano.
Nelle ultime ore, però, una concorrente ha stupito tutti con la sua lucidità: la sua rivelazione su Alfonso Signorini è tagliente e molto affilata. Nella puntata di lunedì prossimo succederà davvero di tutto.
Alfonso Signorini attaccato frontalmente: è accusa diretta
Una delle concorrenti più discusse in casa ma più amate dal pubblico è senza dubbio Nikita Pelizon. La modella, ex concorrente di Pechino Express, sta giocando con tenacia ed intelligenza e si sta guadagnando, giorno dopo giorno, la finale.
Diretta e sincera, Nikita ha già causato l’eliminazione di una concorrente, Elenoire Ferruzzi, la cui mal sopportazione nei confronti della modella è esplosa in un gesto maleducato considerato dalla redazione come bullismo. A criticarla spesso e volentieri sono poi Antonella Fiordelisi ed Antonino Spinalbese, che di certo non la sopportano.
Proprio con Antonella, Nikita ha avuto recentemente un’aspra discussione a causa della serata in cui si son vestiti da personaggi delle fiabe. Se Nikita si è vestita da Sirenetta, ad Antonella è invece toccato Sebastian, il granchio. La schermitrice ha quindi fatto notare come il suo fosse l’abito più inutile e Nikita le ha risposto che, nella serata precedente e in quelle prima ancora, è stata spesso e volentieri protagonista. Lunedì, durante la puntata, Alfonso Signorini ha trattato l’argomento ma Nikita, proprio nelle ultime ore, ha detto che la clip mostrata in diretta era tagliata ad arte:
Nikita: “È stato un taglio fatto proprio da dio (la clip su Antonella), ma di base la situazione era tutta un’altra”
NIKITA CHE SPUTTANA GLI AUTORI PER IL MONTAGGIO DELLA CLIP, LEI È COSÌ LUCIDA 🏹#gfvip #nikiters #incorvassi pic.twitter.com/HOoC2nHACo
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) November 30, 2022
Come già aveva anticipato a Luca Onestini, infatti, lei stessa aveva fatto notare ad Antonella come quella tutina da Sebastian le stesse da dio per il suo fisico atletico. Questa rivelazione potrebbe costare molto a Nikita, che ha quindi smascherato e accusato Alfonso Signorini di truccare le clip: lunedì succederà di tutto.