“Non lo sopporto proprio!”: scherzo orrendo di Edoardo Tavassi, viene disintegrato [VIDEO]

Brutto scivolone di Edoardo Tavassi, che viene asfaltato senza pietà: il suo modo di fare goliardico non convince più.

Edoardo Tavassi è il tipico romanaccio con la battuta sempre pronta e uno scherzo sempre a portata di mano. Ma a tutto c’è un limite, solo che il vippone continua a ignorare questa regola aurea, come ha fatto ieri quando giustamente si è meritato un’asfaltata epica.

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi al GF Vip – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Signorini ha scelto Tavassi per la sua verve esplosiva e infatti l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha subito portato nuova energia dentro la casa del Grande Fratello Vip. Inoltre ha dato vita a una nuova dinamica sentimentale, cominciando a corteggiare in maniera sempre più serrata Micol Incorvaia.

Questa cosa gli ha concesso il favore di una buona fetta di pubblico ma dopo ieri le sue quotazioni sono in ribasso. Si è concesso uno scherzo di cattivo gusto su un altro concorrente al quale continua a riservare battutine gratuite, meritandosi d’essere asfaltato da un’altra vippona e dal pubblico a casa.

Edoardo Tavassi, di nuovo lo stesso errore: adesso esagera

Festa dell’Immacolata e a tavola i vipponi bevono un po’ più del solito. Spinto dall’ebbrezza alcolica, Edoardo Tavassi ha tirato fuori uno dei suoi scherzi per fare ridere tutto gli altri commensali, peccato che abbia preso di mira ancora una volta in maniera gratuita George Ciupilan. Questa cosa va avanti da parecchio, solo perché Tavassi contesta al ragazzo di parlare pochissimo e di non cercare il dialogo con gli altri concorrenti, cosa tutta da dimostrare.

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Fatto sta che ieri Edoardo si è alzato in piedi con il bicchiere in mano e ha detto: “George m’ha suggerito un discorso”. Dopo di che si è ammutolito e si è seduto. Qualcuno ha riso, qualcun altro invece non l’ha presa bene, difendendo George e lanciando stilettate contro Tavassi. “In realtà George parla”, ha replicato Nikita Pelizon. “Non ci credo, allora credo negli ufo”, ha replicato Edoardo. E lei: “Può darsi, perchè no?”.

In maniera elegante e sottile Nikita gli ha fatto notare d’aver sbagliato e lo ha bastonato. Più diretti invece i telespettatori sul web che si sono scatenati contro il il correntemente rimano. “Non lo sopporto proprio”, scrive uno di loro su Twitter. “Ma non si vergogna?”, “Anche questo è bullizzare”, si legge ancora sul social network. “Così si va a casa al primo televoto!“, osserva un altro telespettatore.

E in effetti la strada imboccata da Tavassi sembra proprio questa. Le battutine gratuite e velenose su George hanno stancato e stanno innervosendo il pubblico a casa. Tavassi farebbe bene a ravvedersi e a cambiare strategia perché rischia di concludere anzitempo l’esperienza al GF Vip.

Impostazioni privacy