“Momento di sconforto”: gesto preoccupante di Micol Incorvaia, non sfugge alla regia [VIDEO]

La concorrente del GF Vip Micol Incorvaia si è lasciata andare a un gesto che desta parecchia preoccupazione: cosa le sta accadendo?

Pure essendo una delle ultime entrate, la giovane Micola Incorvaia ha subito catturato l’attenzione dei telespettatori e quanto accaduto qualche ora fa ha scatenato grande preoccupazione sul web. Il momento è stato ripreso dalla regia e ha sollevato una serie infinita di ipotesi.

Micol Incorvaia
Micol Incorvaia al GF Vip – Screenshot grandefratello.mediaset.it

La ragazza ha varcato la soia del Grande Fratello Vip portandosi dietro la nomea di ex fidanzata di Edoardo Donnamaria, ma in realtà non ha fatto nulla per strapparlo ad Antonella Fiordelisi, anche se tra le due fin da subito si è venuto a creare un rapporto molto conflittuale.

Micol invece si è avvicinata parecchio a Edoardo Tavassi, il quale non fa nulla per nascondere l’attrazione provata nei confronti della ragazza. I due non fanno che scambiarsi gesti d’affetto e attenzioni. Ma ciò che è accaduto poche ore fa solleva forti dubbi sui sentimenti della Incorvaia.

Micol Incorvaia, episodio che preoccupa: “Perché piangeva?

Le telecamere scrutano h24 ciò che accade nella casa del Grande Fratello Vip e quindi colgono momenti particolari, anche quelli in cui i gieffini credono di non essere spiati o quando per un attimo dimenticano di trovarsi in un reality show. Anche quando sono a letto, l’occhio del Grande Fratello è li che li guarda e trasmette ciò che vede sul piccolo schermo.

Micol Incorvaia
Micol Incorvaia al GF Vip – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Ieri notte infatti la regia a ripreso Micol Icorvaia in un momento particolare. Sotto le coperte la ragazza s’è coperta il viso con le mani ed è rimasta così per parecchi secondi. “Vorrei capire solo perché Micol piangeva stanotte”, ha commento qualcuno su Twitter. Infatti quel gesto di solito è riconducibile a chi sta vivendo un momento di abbattimento.

Subito gli utenti si sono scatenati con una serie infinita di ipotesi. C’è chi ha addossato la colpa su Edoardo Tavassi e sul fatto che lui continui a metterle pressioni nella speranza di dare un’accelerata alloro relazione. Qualcun altro invece sostiene che si tratti di “un momento di sconforto che ci sta”, per lo stress accumulato dal post puntata di lunedì. Altri invece mettono in serio dubbio il fatto che in quelle immagini la ragazza stia piangendo o che comunque sia in difficoltà emotiva.

Le prossime ore faranno chiarezza e diranno se davvero Micol sta vivendo un periodo di grande stress, dovuto alla pressioni di Edoardo Tavasssi o magari al fatto che vivere nella Casa di Cinecittà è comunque un impegno gravoso, o se invece i telespettatori da casa hanno lavorato troppo di fantasia, male interpretando ciò che hanno visto.

 

 

Impostazioni privacy