GF VIP, notte di pazzia | “Sei cattiva! Sei falsa!”: vola di tutto [VIDEO]

Nella Casa del GF VIP la notte è stata decisamente animata. Le due sono arrivate al limite massimo di sopportazione: rissa fuori controllo

All’interno del GF VIP tra due donne è scoppiata la definitiva scintilla. Nonostante i tentativi dei coinquilini di calmare le acque, è scoppiata una lite micidiale.

GF VIP
GF VIP (Mediaset Infinity)

Non è facile riuscire a mantenere l’equilibrio, nella Casa del GF VIP. La convivenza forzata inasprisce le normali antipatie tra persone che, nella quotidiana realtà, sicuramente avrebbero un sapore meno intenso. Lì dentro, invece, ogni discussione diventa la miccia perfetta per un litigio micidiale, dalle urla incontrollabili e dalle parole decisamente violente.

Nelle ultime ore, in Casa, due inquiline sono scivolate in un diverbio molto acceso, dove sono volate parole offensive e dove il tono della voce ha decisamente superato ogni limite.

GF VIP, è fine tra Antonella e Oriana

Uno tra i rapporti amicali più intensi che si sono costruiti in questo GF VIP 7 è quello tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli. Le due si sono avvicinate fin da subito, standosi vicine nei momenti difficili e consigliandosi l’un l’altra, soprattutto in amore.

Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli
Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli (Mediaset Infinity)

Questo, però, accadeva fino alla scorsa settimana. Negli ultimi sette giorni, l’influencer venezuelana si è avvicinata a Micol Incorvaia e Giaele De Donà, due tra le inquiline più criticate da Antonella, e questo ha scatenato nella schermitrice durissime reazioni. Antonella ha infatti iniziato a mandare a Oriana frecciatine velenose, che a sua volta ha risposto con durezza.

Quando Antonella l’ha accusata di essere una falsa, per essersi schierata con la fazione nemica, la Marzoli ha ribattuto: “L’unica falsa sei stata te che pensavi tutti queste cose su di me e invece facevi l’amica perché eri da sola perché nessuno ti sopporta!“. Antonella ha poi replicato dicendo che Oriana punta solo all’estetica e alla bellezza: “Posso litigare con una che non c’arriva al fatto che le ho dato della bella perché secondo me è l’unica cosa che è?”.

Sei cattiva!” ha poi concluso Oriana, facendo riferimento a quando Antonella rideva del modo in cui lei soffriva per Antonino. Il rapporto tra le due sembra quindi giunto al capolinea. Nonostante Spinalbese abbia cercato di dividerle e di calmare le acque, la discussione tra le due donne è stata tremenda.

Impostazioni privacy