“Prova a gettare fango su di lei”: doppio gioco di Antonella Fiordelisi, beccata dalla regia [VIDEO]

Nelle ultime ore, Antonella Fiordelisi è stata scoperta in una mossa strategica e micidiale. Ormai l’hanno beccata tutti: situazione emergenziale

Iconica e irrinunciabile concorrente di questo GF VIP, sicuramente senza Antonella Fiordelisi questa settima edizione sarebbe più piatta e più noiosa.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Mediaset Infinity)

Fidanzata con Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi sta dando vita a iconiche dinamiche da reality, che scatenano le reazioni del pubblico e dividono fortemente le coscienze. Il suo amore con lui vive enormi alti e bassi a causa della reciproca gelosia e anche le sue amicizie subiscono lo stesso andamento.

Nelle ultime ore, la regia l’ha beccata nel pieno di un doppio gioco. Ormai hanno tutti le idee chiare: sta rischiando tantissimo.

Antonella Fiordelisi esce allo scoperto

Il comportamento di Antonella Fiordelisi nei confronti degli altri inquilini della Casa vive grandi alti e bassi. Una tra le donne che meno sopporta è sicuramente Micol Incorvaia, entrata a metà percorso con i nuovi concorrenti ed ex fidanzata di Edoardo, il suo attuale fidanzato.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Mediaset Infinity)

Tra i nuovi arrivati, invece, Antonella ha subito stretto amicizia con Oriana e le è stata vicina sia nelle fasi della conoscenza con Antonino che dopo, quando tutto è andato a rotoli. Le due stanno spesso insieme e si confidano, cercando di analizzare il proprio comportamento e quello altrui e provando a capire come evolverà il reality.

Proprio ieri, le due stavano chiacchierando in camera da letto. Antonella ha quindi affrontato il tema di Giaele De Donà, della quale all’inizio era molto amica ma il cui legame, con il passare delle settimane, è andato sempre di più scemando. Parlando della puntata di questa sera, poi, Antonella non ha potuto fare a meno di parlare di Micol, della quale Oriana ha detto: “No, non esce, perché sta facendo…“. A quel punto si è inserita Antonella, che ha aggiunto: “…la storia!“, riferendosi alla conoscenza tra Micol e Tavassi. Oriana però non ci è cascata e ha smentito l’amica: “No sinceramente lo sta facendo bene. È una ragazzina che è arrivata, non si aspettava tutto questo, è stata protagonista tantissime volte“.

Secondo il pubblico, Antonella starebbe cercando di trascinare anche Oriana nella sua strategia contro Micol:

Sicuramente nella puntata di questa sera Alfonso Signorini tratterà anche questo argomento: per Antonella si prevede una serata molto difficile.

Impostazioni privacy