Minacce inaudite al GF Vip | “Basta, cacciatelo!”: chiesta eliminazione d’ufficio

Parole raccapriccianti quelle usate da un concorrente del GF Vip contro un’altra vippona, e tutto per una sciocchezza.

In queste ultime ore nella casa del GF Vip un concorrente si è lasciato andare a una minaccia violentissima e perciò inaccettabile nei confronti di un’altra vippona, comportamento che potrebbe costargli l’eliminazione diretta.

GF Vip
GF Vip – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Per questo i canali social del reality show condotto da Alfonso Signorini sono stati bombardati di segnalazioni e richieste tutte dello stesso tenore. I telespettatori che hanno assistito alla scena sono rimasti scioccati e quindi invocano a gran voce un provvedimento immediato nei confronti del colpevole.

Il vippone che ha davvero esagerato è Antonino Spinalbase, l’ex fidanzato di Belen. Ritrovatosi in cucina assieme a Patrizia Rossetti ed Edoardo Tavassi, Antonino ha lanciato una minaccia spaventosa che ha scandalizzato il pubblico, e tutto per una sciocchezza.

GF Vip, Antonino imperdonabile: chiesta squalifica immediata

Nel corso della sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbase ha già fatto più di uno scivolone con parole e atteggiamenti che hanno attirato le critiche feroci del pubblico, ma questa volta ha davvero superato il limite e contro di lui si è sollevata una protesta popolare late che sta chiedendo la sua eliminazione.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Mentre era in cucina con Edoardo Tavassi e Patrizia Rossetti, l’ex fidanzato di Belen è tornato a parlare della polemica nata sui dolcificanti. Polemica scoppiata quando tutti i concorrenti erano riuniti a decidere la lista della spesa.

Gli taglio le mani la prossima volta che fanno così, a tutti e due”, ha sparato Antonino riferendosi a Nikita Pelizon e George Ciupilan, rei secondi lui di non aver assecondato il suo bisogno di dolcificanti. Va detto che Nikita è il suo bersaglio preferito, nei confronti della ragazza nutre un vero e proprio astio, ma in questo caso non ci sono scuse che tengano.

Non si contano i telespettatori che in rete hanno bersagliato i profili ufficiali del GF per chiedere un provvedimento disciplinare immediato e durissimo contro Spinalbase. “Sbattetelo fuori!”, chiedono a gran voce su Twitter. “Non ci sono parole! Basta ora! Cacciatelo voi”, chiedono ancora gli utenti, invocando l’intervento diretto della produzione, come è già a caduto per Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, per i quali sono scattati rispettivamente l’eliminazione diretta e il televoto flash.

Poi c’è chi aspetta Antonino al varco, confidando nei concorrenti che non lo vedevo di buon occhio. “Litigate con lui che noi lo buttiamo fuori volentieri. Edoardo, Nikita ecc mandatelo in nomination vi prego aspettiamo solo questo”, scrive un altro telespettatore sempre su Twitter. Insomma, Spinalbese farebbe meglio a starsene calmo perché nel caso il GF decida di soprassedere, lui dovrà comunque evitare di finire in nomination visto che in tanti da casa non vedono l’ora di sbatterlo fuori.

 

Impostazioni privacy