Edoardo Donnamaria provocato senza ritegno | “Con i bambini non parlo!”: scoppia di rabbia [VIDEO]

Edoardo Donnamaria è stato di nuovo provocato in modo preciso e fastidioso. La sua reazione è micidiale: è nero di rabbia

Entrato nella casa ormai tredici settimane fa, il volto di Forum sta sfruttando questa occasione per farsi conoscere dal grande pubblico. Deciso e spesso controcorrente, si è subito innamorato e poi fidanzato con Antonella Fiordelisi, che gli sta dando non poco filo da torcere.

Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria (Mediaset Infinity)

Se già la relazione viveva di alti e bassi, l’ingresso in casa di Micol Incorvaia, ex di Edoardo, ha ulteriormente complicato il tutto. Più volte sull’orlo di crisi definitive, che si risolvono solo con la fine della relazione, i due sembrano però sempre in grado di ristabilire una sorta di equilibrio.

Nelle ultime ore, Antonella Fiordelisi ne ha combinata un’altra e ha scatenato in Edoardo una reazione molto dura. Il discorso è diventato pesante: ecco cos’è successo.

Edoardo Donnamaria non ci sta: crisi di nervoso

La relazione con Antonella Fiordelisi è spesso messa a dura prova dalle reazioni infantili di lei, che vengono scatenate dai più piccoli particolari. Dall’ingresso di Micol, per Antonella è diventato motivo di scontro ogni gesto o situazione che possa vedere coinvolti Edoardo e la sua ex fidanzata, che sia anche semplicemente la preparazione della lista della spesa.

Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria (Mediaset Infinity)

Consapevolmente o inconsapevolmente, nelle ultime ore è stata proprio Antonella a suscitare invece una crisi di nervoso nel suo fidanzato. In un momento di freddo, ha chiesto una felpa ad Antonino Spinalbese e l’ha poi indossata, facendo cenno a Luca Salatino di come Edoardo se la sarebbe poi presa.

Donnamaria, quindi, l’ha presa in disparte e le ha ricordato come lei era d’accordo con Oriana, quando se la prendeva perché Giaele indossava le felpe di Antonino. Antonella, però, sembra non comprendere e continua a sorridere sotto ai baffi, fino a quando Edoardo esplode: “Questa cosa ha un significato, Antonella!“: Lei, a quel punto, tira fuori un episodio che ha coinvolto Edoardo e Micol agli inizi della loro relazione e questa frase fa scatenare Donnamaria: “Sai cosa fanno i grandi, Antonella? Con i bambini non ci parlano!“.

Antonella si è quindi mostrata stupita da questa reazione ed ha detto che lei non riesce a capire quando lui sia serio o quando scherza. Edoardo, però, è sul piede di guerra: questa lite potrebbe essere un punto di non ritorno.

Impostazioni privacy